differenze (notevoli) connect 147 - stilo

make1978

Nuovo Alfista
13 Marzo 2005
948
0
16
essendo in possesso dell'elearn della stilo, ho curiosato nella descrizione del connect nav+ e ho scoperto che è molto più avanzato del nostro :mecry) :mecry) :?: :?: :?:

vi riporto le differenze:

NAVIGATORE:
-possibilità di associare ad un nome in rubrica un indirizzo e richiamarlo a voce
-possibilità di inserire destinazione multiple, tappe intermedie e variarne la disposizione a piacimento
-ricalcolo del percorso anche senza Cd di navigazione(compatibilmente con la lunghezza del percorso)
-richiamo vocale destinazioni

TELEFONO:
-possibilità di personalizzare la suoneria
-protocollo WAP

RADIO-CD
-lettura mp3 con visualizzazione del nome file
-avanzamento veloce traccia audio


TRIP COMPUTER
-visualizzazione a tutto schermo interventi di manutenzione-
-possibilità di inserire allarme velocità-
-possibilità di settare il blocco porte automatico con vettura in movimento-
-possibilità di settare lo sblocco della sola porta guidatore e/o del bagagliaio-
-possibilità di memorizzare eventi da ricordare ad una determinata data e/o al raggiungimento di una determinata percorrenza.
-possibilità di impostare lo spegnimento indipendente da chiave
-si può impostare la data, l'ora, le unità di misura, i suoni ecc, direttamente dal connect( sulla 147 è possibile solo con i tastini a sinistra del volante)

VOICE MEMO
-si può scorrere tra i vari messaggi registrati e non ascoltarli tutti

qualche altra differenza che non ricordo....

il connect visto da dietro è praticamente uguale al nostro, anche la disposizione e la funzione dei pin dei vari connettori è la stessa :?: :?: :?: :?: , secondo me in teoria con un nuovo firmware sarebbe possibile aggiungere alcune di queste funzioni anche al connect 147
 
Zoddo":3uje0qe4 ha detto:
peccato che rimane uno striminzito 5 pollici con una grafica del giurassico! :(
a me non sembra tanto striminzito....
ae_Fiat_Stilo_670_04.jpg
 
io ex stiloso vi confermo che il connect stilo è veramente ben fatto, se non fosse un rettangolone pesante da vedere al nostro se lo mangerebbe a colazione!
 
Top