Dovresti esserne sicuro al 100% e fartela rimappare in Alfa, da un qualunque rimappatore nn credo sia la stessa cosa e rischieresti rotture, oltre alla sicura scomunica (Yugs) in ogni caso :asd)VEGETAMJET150":c1hrfm4o ha detto:e allora possiamo mette la mappa del 170 sul 150....giusto?
:sarcastic)
Quadrifoglio inca":3ovurucz ha detto:Cmq 150 cv sono già tanti, xchè rischiare di spaccare 20k e+ euro di macchina, x 20 cv in + che manco sfrutti? :matto)
infinito147":2p1yerwv ha detto:credo cambi la centralina la ducati ha un pulsante per aumentare la coppia..
infinito147":1mnwav0v ha detto:credo cambi la centralina la ducati ha un pulsante per aumentare la coppia..
147fast":1uo5m432 ha detto:infinito147":1uo5m432 ha detto:credo cambi la centralina la ducati ha un pulsante per aumentare la coppia..
e soprattutto se sta Ducati è ordinabile o no col DPF, perchè se non lo fosse chi come me sulla Q2 l'ha di sicuro non può farlo!
è optional. non ce l'ho neppure io. costa 600€ circa.Turbostar":3hjtpohw ha detto:147fast":3hjtpohw ha detto:infinito147":3hjtpohw ha detto:credo cambi la centralina la ducati ha un pulsante per aumentare la coppia..
e soprattutto se sta Ducati è ordinabile o no col DPF, perchè se non lo fosse chi come me sulla Q2 l'ha di sicuro non può farlo!
ma le q2 montano tutte di serie il dpf ??
la mia jtdm150 non ce l'ha.... e in concessionaria mi avevano detto che su tutti i modelli di 47 non viene mai montato .... è solo a richiesta....
147fast":1eta4vuu ha detto:La fanno la fanno... :mazza) :asd)