Differenze impianto elettrico grande punto e punto evo

Caste91

Nuovo Alfista
1 Novembre 2010
1,745
1
36
33
Prov. Lecco
Come da titolo, volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di diversità tra l'impianto elettrico della grande punto e quello della punto evo, e quindi se avendo il manuale d'officina della grande punto si può lavorare anche sulla punto evo :asd)

Allora sicuramente ci sono diversità nei connettori (ma questo anche tra gpunto del 2005/luglio 2008 e quelle del fine 2008 alla punto evo) poerò se non ricordo male l'85% dovrebbe essere uguale!

Calcola che su punto evo sono state messi le luci diurne, i fanali posteriori a led, i fendinebbia con la funzione cornering, quindi potresti trovare differenze di funzionamento sul connettore che va dal body computer agli utilizzatori!

Caste91":3u8w28v7 ha detto:
ma che tu sappia c'è un manuale d'officina specifico per la punto evo? :asd)
dovresti cercare l'elearn della evo...io non ti ho detto niente, ma su ebay qualcosa c'è

Desmochicco":mhicrmj5 ha detto:
Caste91":mhicrmj5 ha detto:
ma che tu sappia c'è un manuale d'officina specifico per la punto evo? :asd)
dovresti cercare l'elearn della evo...io non ti ho detto niente, ma su ebay qualcosa c'è

Nono, tu non mi hai detto niente :nod)
Ti chiedo perchè quello della grande punto, 500 ecc, un mio amico ( :nod) ) mi ha detto che lo ha trovato, ma quello della evo proprio non riesce, sempre lui sia chiaro ( :nod) ) :muaha) :muaha)

mio cuggino mi ha detto che, mentre navigava sui torrenti, ha trovato qualche cosa...ma mio cuggino è morto 2 volte e parla coi rutti quindi... :D :D :D