Differenze di consumo tra 120 e 150cv!!

simo__87":3l9gk0nv ha detto:
fatemi capire

se uno è indeciso tra 1.6 e 2.0 gli conviene il 2.0 perchè nn c'è tanta differenza come consumi

se uno è indeciso tra 2.0 e GTA conviene la GTA perchè nn c'è tanta differenza come consumi

allora (se il teorema è esatto :asd) ): lascia perdere il 1.6 e prendi la GTA :D

si il mio teorema è + o - questo... :nod) (avendo un amico col 1.6 e uno col 2000 ho potuto verificare i consumi...) certo la gta consuma di + ma non c'è questo abisso rispetto al 2000...
1.6 e 2.0 pure sono abbastanza vicine...

mancio83":6jgkszef ha detto:
simo__87":6jgkszef ha detto:
fatemi capire

se uno è indeciso tra 1.6 e 2.0 gli conviene il 2.0 perchè nn c'è tanta differenza come consumi

se uno è indeciso tra 2.0 e GTA conviene la GTA perchè nn c'è tanta differenza come consumi

allora (se il teorema è esatto :asd) ): lascia perdere il 1.6 e prendi la GTA :D

si il mio teorema è + o - questo... :nod) (avendo un amico col 1.6 e uno col 2000 ho potuto verificare i consumi...) certo la gta consuma di + ma non c'è questo abisso rispetto al 2000...
1.6 e 2.0 pure sono abbastanza vicine...

Della serie consumano tutte e 3 tanto!!! :culo)

ovviamente però c'è da guardare anche prezzo di acquisto, tagliandi(penso siano superiori, almeno per quanto riguarda il reparto freni), e il bollo.

Quanto mi piacerebbe girare in gta :jolly)