Differenze di altezza fra anteriore e posteriore

android

Nuovo Alfista
29 Aprile 2005
63
0
6
verona
Vorrei chiedervi se le vostre :147) sono alte uguali sia davanti che dietro (misurando da centro ruota a passaruota) o se la maggior parte sono come la mia con una differenza di circa 2cm.
Ve lo chiedo perchè io sono 38,5-39 davanti e 40,5 dietro e mi piacerebbe portarla a pari per motivi estetici (guardandola da dietro la vedo troppo alta) montando al posteriore le molle rejna che fanno parte dell'assetto sportivo montato come optional sulle nuove 147.
è una cosa che si potrebbe fare o come guidabilità e tenuta di strada la soluzione migliore è come sono ora, quindi più alta sul retro?

...consolati, io ho il problema contrario e ti dico che è molto peggio..... 40 all'anteriore e 39 al posteriore, con assetto di serie. Pensavo di montare le molle Rejna anch'io possibilmente con ammortizatori Koni FSD. Se fai l'acquisto per piacere posta il risultato in cm sul posteriore!!!!!!

ma la tua è più alta davanti ke dietro? mica normale stà cosa! di solito sono molto più alte dietro, anche più di 2 cm con l'assetto base originale!

tutte le nasone sono più alte dietro rispetto all'anteriore.
e lo sono volutamente,la macchina quando ci carichi qualcosa la carichi dietro,quindi è dietro che si deposita il peso.
in ogni caso,quando ci si accorge che la propria auto è più alta davanti,consiglio vivamente di farla controllare subito,perchè sicuramente c'è un problema alle sospensioni....... :OK)

sull'assetto di casa alfa posso solo dire che abbassa di poco,non so però se in modo uniforme....... :OK)

E' normale che l'altezza al posteriore sia maggiore di quella all'anteriore (1o 2 cm).