Differenze Connect + 147/GT/159

luchettino

Nuovo Alfista
12 Giugno 2006
53
0
6
Napoli e Roma
Allora, da qualche parte ho già chiesto info, qui mi esprimo meglio, sperando che qualcuno mi sappia dare utili indicazioni:

Sappiamo tutti (ed io pure) che il connect nav+ della 147 manca di alcune funzionalità come l'avanzamento veloce delle tracce audio, non legge gli mp3 e non ha l'avviso autovelox; queste almeno per me sono quelle più colossali...

ora volevo chiedere se anche i connect che attualmente montano GT e 159/brera hanno gli stessi buchi...e magari avere un po' di info sulla porta usb ovvero se ci si può montare anche un semplice pendrive, disco usb, quindi non una sorgente audio ma un recipiente di mp3.

grazie mille

visto che nessuno posta, modifico la richiesta, con una più semplice

sulla GT montano come accessorio a richiesta il blue&me ?
(per intenderci quello che ha il bluetooth e la porta usb)

e si può mettere sia col connect che con lo stereo normale ?

Il Connect della 159 non ha l'avanzamento veloce delle tracce audio, e non ha punti di interesse custom, quindi niente avviso autovelox. Gli MP3 li supporta, ma solo dal lettore in plancia, quindi è necessario espellere il CD mappe. Non ha nessuna porta USB.

Il sistema con porta USB è il Blue&Me, abbinabile unicamente alla radio CD o alla radio CD/MP3. Alla porta USB è possibile collegare qualunque dispositivo USB mass storage, quindi i pendrive vanno benissimo. L'unica limitazione è data dall'assorbimento di corrente della periferica: gli hard disk portatili USB in genere non funzionano.

Blue&Me non è disponibile su Alfa GT.

ma che schifo??
in pratica non si sono fatti passi avanti rispetto a quello della 147...!!
dopo 5 anni mi aspettavo un prodotto ALMENO con cose basilari quali + memoria...mp3 anche nel cd changer...avanzamento veloce...

bah...
che schifo la magneti marelli... :KO)

mancio83":1c83q6sn ha detto:
ma che schifo??
in pratica non si sono fatti passi avanti rispetto a quello della 147...!!
dopo 5 anni mi aspettavo un prodotto ALMENO con cose basilari quali + memoria...mp3 anche nel cd changer...avanzamento veloce...

bah...
che schifo la magneti marelli... :KO)

Mancio cosa ti aspetti dalla marelli ... che è un'azienda italiana...
infatti lo stereo di serie è blaupunkt.. che anche se fa schifo ma almeno non sono rimasti all'eta della pietra ma un pò + avanti ..
marelli invece va avanti d'inerzia...
no comment...

Sarà che io associo la Magneri ad un meccanico(dove macchine come la 147 manco sanno cosa siano)del mio paese dove il suo credo è il megamartellone con il piede di porco....tipo per svitare una vite ti usa martello e punteruotlo....vabbè cmq marelli piena delusione, e secondo me il connect si poteva fare meglio da subito :KO)

no non mi sbaglio perchè lo provato io personalmente e il navigatore a mappe e in più il menù assistenza cambia qualcosa :X) :X) :A) :A) [/img]

per qello della gt ricordo 4.07 o 4.08 e sw 20 ma se ti debbo dire la verita non ricordo bene perche l'alfa gt era inconcessionaria a fare un controllo :mecry) :mecry)

appena mi ricapita l'occasione o so qualche notizia vi faccio sapere con urgenza
ok un saluto apresto :X) :X) :A) :A)

non vorrei fare l'antipatico .... ma mi sembra talmente strano .. sta cosa...
l'unico che mirisultu che legga gli mp3 è quello dell'utente
kenoxy
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=49639
ma lui ha il connect modificato dai servizi segreti .... :asd)
quindi io credo che sicuramente se tu non ti sei sbagliato sto connect è modificato-abilitato come quello di kenoxy
io come già detto in questa discussiuone sono sempre in attesa che il mio contatto mi sappia dire qualcosa...