Ciao a tutti...mi rivolgo a tutti quelli che hanno avuto modo di provare la Giulietta con e senza assetta sportivo del pack sport...avete notato grosse differenze?
Dalle mie parti ce ne sono e come, sono quasi "voragini" ormai....alfaluna":2uhg3rvi ha detto:nelle strade non ci sono i fossi
se vai in un fosso hai altri problemi :?:
quoto in pieno bravissimo, io voglio levar ela mia tt 2.0 turbo perche mi sono stancato di sentire le buche dentro il sedere io ho un assetto sportivo rigidissimo e i cerchi 19 non vi dico una scomodità unica per non parlare quando piove la vettura e pericolosa perche e troppo leggera e la gommatura da 255 non aiuta un caxxo. però e da dire questo che quando vedo una giulietta con dei bei cerchi in lega, noto che la maggiorparte delle giuliette, sono altine cioè mi spiego bene c'e una eccessiva distanza tra il passa ruota e la part einiziale della gomma invece con l'assetto il gap diminuisce ed il fattore estetico si fa notare.Gentleman_Driver":20t9dtx9 ha detto:Fai la scelta giusta, scegli l'assetto (confort o sport) ed i cerchi in base alla tracciato.
Non è più "figa" un'auto con i cerchi più alti e l'assetto più rigido a prescindere, ma un'auto in grado di assorbire le asperità continuando la sua corsa. :OK)
:muaha)alfaluna":bq3nshv0 ha detto:nelle strade non ci sono i fossi
se vai in un fosso hai altri problemi :?: