differenze alfa gt 2006/2007

veleno

Nuovo Alfista
8 Settembre 2006
953
0
16
44
Val della Torre (TO)
morenodetailer.blogspot.it
ho provato ad usare il tasto cerca ma a parte la strumentazione e lo scarico non + tondo ma doppio tondo, non ho trovato nulla.

cosa cambia dal 2006 a 2007?

sono indeciso se prendere una 147 Q2 o una gt probabilm distinctive....però per la gt l'anno (in base al mio budget) sta nel 2006...
che mi dite?
 
ci son anche le griglie anteriori cromate o satinate sul bordo tra il my06 e la prima versione.

per il resto, cambiano solo le cose che hai detto tu, più gli allestimenti speciali (blackline e collezione, Sport) modificati o introdotti successivamente.
Io andrei su una Q2 se possibile. (giusto per avere il 1.9 mjet con qualcosa in più di tecnico).
 
veleno":2aesnher ha detto:
YUgs il Q2 (se intendi sulla GT) sarebbe il top...ma sono fuori budget....

max 165000 e sono stra tirato

cmq se le differenze sono solo estetiche ok...l'importante è che a livello meccanico siano uguali


Con 13.000 euro si trovano delle ottime GT 3.2 e con i restanti 3500 euro ne fai di benzina....
Al limite ce il GPL che fa alla grande.

Se resti sul diesel pure io cercherei una Q2 giusto per avere qualcosa in piu' e sopratutto utile.
 
Ciao, confermo che non ci sono differenze meccaniche, ma solo qualche piccolo aggiornamento estetico:
All'esterno sono stati introdotti lo scarico doppio tondo anzichè ovale e dei profili cromati sulle prese d'aria nel paraurti anteriore...
All'interno invece, la console centrale è passata da grigio chiaro, tipo 147, a grigio scuro tipo 147 GTA, inoltre hanno aggiornato la grafica della strumentazione e tolto quei cannelloni intorno agli strumenti principali ( stessa modifica della 147 restyling), poi la leva del cambio è tonda in alluminio, anzichè più squadrata e in pelle...e per finire i pulsanti del asr sono stati spostati dalla console centrale ( davanti il freno a mano) alla sinistra del piantone dello sterzo.........

Spero di essere stato esauriente; ho sentito anche dire che sono state montate le sospensioni confort, che significherebbero dire avere meno rigidità della macchina, ma di questo non ne sono sicuro!!!!

In ogni caso se ti interessa una 2006 rosso alfa progression euro 4, io la sto vendendo, ha 72000 km tutti certificati, cerchi 18 e antifurto originale alfa........per 14000 euro la darei tranquillamente..........la macchina è a roma, tu sei di torino, alla fine non è che siamo troppo distanti, secondo me il gioco vale la candela...saluti.

Ps: se vuoi altre informazioni o foto contattami in privato sarò lieto di accontentarti...
 
Top