differenze alfa 147 prima serie e alfa 147 in arrivo a fine aprile 2008

gio86

Nuovo Alfista
24 Marzo 2008
569
0
16
39
trento
salve membri del 147virtualclub,
sono giovanni e a fine del prossimo mese sarò anche io un possessore di una alfa 147 e più precisamente di una alfa 147 2.0 150cv benzina! ho alcune piccole domande da pormi e spero di non aver sbagliato sezione :)

siccome vorrei mettere delle barre a led all'interno della mia macchina, i pulsanti li vorrei mettere nel vano posacenere anteriore. cosi facendo avendo lo sportellino davanti a click sono a scomparsa...

la mia domanda è se il vano posacenere e il tunnel centrale è diverso tra la mia prima serie e la mia macchina (restiling giusto?) oppure sono uguali.

se poi qualcuno avesse il vano centrale (mi serve il vano posacenere e il telaio in plastica con l'apertura dello sportellino) [spero di essermi spiegato] :) o solo il vano posacenere mi farebbe un grosso favore :)

:sic) ma perchè le impupazzate ste alfa fino a farle tamarre...mah.. forse davvero è la macchina dei cafoni!

nuno":1xz83m9x ha detto:
:sic) ma perchè le impupazzate ste alfa fino a farle tamarre...mah.. forse davvero è la macchina dei cafoni!

ognuno è libero di fare la macchina come proprio vuole :) a me piace il tuning e spero che ci sia qualcuno che mi possa dare delle risposte alle mie domande

novità

fra circa 7 giorni avrò nelle mie manine una bellissima e nuovissima alfa 147 2.0 da 150cv :D e poi incomincierà il soft-tuning :D

L'interno del posacenere è diverso, a livello di tunnel tutto il resto cambia fra serie0 e ultime serie.
Ti consiglio anch'io di astenerti da barre a led e simili.. Ci sono modi più eleganti per personalizzare un'auto :OK)