Differenze 147 pre-post tagli

hotheart82":1z2nzefh ha detto:
marko.gem":1z2nzefh ha detto:
tolte pure le scritte attorno ai pulsanti delle autoradio
non si sono limitati solo a togliere le scritte,bensì le funzioni dello stereo! :sadomaso) ma ke taglio è questo??
Che genere di funzioni?

hotheart82":oohqvik6 ha detto:
marko.gem":oohqvik6 ha detto:
non si sono limitati solo a togliere le scritte,bensì le funzioni dello stereo! :sadomaso) ma ke taglio è questo??

:quote) Sisi vero non è più possibile usare il cavo semplice per collegare un lettore mp3 esterno sfruttando il changer, è stata disabilitata la funzione che permetteva di usare quel cavo :member)

cica":2l856fnx ha detto:
hotheart82":2l856fnx ha detto:
marko.gem":2l856fnx ha detto:
Che genere di funzioni?
il repeat(ripetizione cd\mp3) e il shufflè(sequenza casuale)

Ma come mai fanno sti tagli??
Nel senso, penso che nn è che ci risparmino chissa cosa dai...ad esempio, il tappetino nel portya oggetti sotto il clima, quanto li costerà? 1 €?Le luci agli specchi nelle aletta?10€?
Mah...nn capisco...

lello88":39cvokix ha detto:
Ma come mai fanno sti tagli??
Nel senso, penso che nn è che ci risparmino chissa cosa dai...ad esempio, il tappetino nel portya oggetti sotto il clima, quanto li costerà? 1 €?Le luci agli specchi nelle aletta?10€?
Mah...nn capisco...
infatti e quello che si chiedono il 99%degli iscritti del forum(me compreso)!

Secondo me, è costato molto di più la ricerca su dove/come operare i tagli, che non il reale risparmio per le varie amputazioni :asd) :asd)

I prezzi dei ricambi è altissimo :jaw) il tappetino sul tunnel mi pare sia 12 o 15e :?:

In ogni modo considerando d'insieme di tutti i tagli che hanno fatto sono riusciti a risparmiare un bel po, secondo me.