Differenze 147 distinctive e progression

hoare

Nuovo Alfista
7 Agosto 2005
19
0
1
Napoli
Ciao a tutti, forse questo è un post un po' banale per voi ma non riesco ad individuare con precisione le differenze che ci sono tra un allestimento distinctive e progression della vecchia serie. Qualcuno potrebbe suggerirmi qualcosa? Grazie ancora per la vostra disponibilità. Siete unici...davvero
 
Grazie...Io comunque ho visto una 147 che ha gli interni in pelle, il bracciolo anteriore, ma il volante non è in pelle...Mi sorge, dunque, il dubbio se sia una distinctive...Che ne pensate?
 
hoare":3omr93f9 ha detto:
Grazie...Io comunque ho visto una 147 che ha gli interni in pelle, il bracciolo anteriore, ma il volante non è in pelle...Mi sorge, dunque, il dubbio se sia una distinctive...Che ne pensate?

molto probabilmente è una progression a cui sono stati montati gli interni in pelle :)
 
Purtroppo quella è una macchina che non ho provato, sono riuscito solo a metterla in moto...Come faccio a vedere se ha il computer trip (che è a disposizione solo sulla distinctive, giusto?)? Quando l'ho accesa ho visto che sul display centrale appariva anche la frequenza della stazione radio...Questo significa che l'auto ha il computer trip?
 
hoare":5e4awcbo ha detto:
Purtroppo quella è una macchina che non ho provato, sono riuscito solo a metterla in moto...Come faccio a vedere se ha il computer trip (che è a disposizione solo sulla distinctive, giusto?)? Quando l'ho accesa ho visto che sul display centrale appariva anche la frequenza della stazione radio...Questo significa che l'auto ha il computer trip?

il trip è anche sulle progression

è assente solo sulle 105 progression e su tutte le impression
 
Beh, quella è una 105 cv...quindi immagino sia una distinctive...Strana pero' la questione del volante
 
La parte superiore (dove ci sono i numeri per intenderci) è argentata mentre attorno è di pelle...La macchina ha soli 15k km (almeno così è riportato sul contachilometri) quindi il fatto che il volante sia stato sostituito per usura mi fa sorgere qualche serio dubbio!
 
Ma come posso fare a vedere se l'auto è una 105 o 120 cv? Sul libretto?
La 147 che ho visto ha tutti gli accessori della distinctive: lettore cd, cruise control, computer trip ma mi hanno detto in concessionaria che invece è una progression alla quale sono stati aggiunti i vari accessori tra cui anche gli interni in pelle. Il mio dubbio è che in concessionaria non sanno bene se è una 105 o 120 cv. Che ne dite?
 
hoare":2exyrx3x ha detto:
Il mio dubbio è che in concessionaria non sanno bene se è una 105 o 120 cv. Che ne dite?
cominciamo bene :KO)
Diffiderei di una conce che non ha voglia o non è capace di leggere il libretto per dirti che versione è.
Inoltre il venditore, se conoscesse bene il suo mestiere, potrebbe dirtelo dagli accessori presenti.
 
Top