c'è un motivo particolare?zimon":yds71zrt ha detto:Anche io volevo fare questa modifica però sono indeciso.. :scratch)
Diciamo che non sono più bellissimi, sembrano un po deteriorati..autoren":4go7rbv2 ha detto:c'è un motivo particolare?zimon":4go7rbv2 ha detto:Anche io volevo fare questa modifica però sono indeciso.. :scratch)
se fosse per estetica li prenderei già fatti,perchè i miei sono cedevoli :nod) anche se li avevo fascettati°maCHo°":1am1o2wi ha detto:ma te ren li vuoi rinforzare perchè pensi si :splat)
o solo per estetica vuoi una cosa meno ????
Ren secondo te il gioco vale la candela?? Nel senso che essendo da cambiare, a parte il prezzo un po caro, portano dei vantaggi a noi comuni mortali questi tubi oppure evitiamo e mettiamo quelli normali?autoren":3a36k3h9 ha detto:dicevo perchè eri indeciso :nod)
fascettati tipo cosi ?autoren":31z6icga ha detto:se fosse per estetica li prenderei già fatti,perchè i miei sono cedevoli :nod) anche se li avevo fascettati°maCHo°":31z6icga ha detto:ma te ren li vuoi rinforzare perchè pensi si :splat)
Ai bassi un bel po morta la è! Tra l'EGR e i tubi a zampogna..autoren":2mohu1kd ha detto:il nostro si gonfia l'altro no quindi è più pronta in ripresa ecc.A pressione raggiunta non cambia nulla,il mio lo vedi proprio gonfiarsi (quello sopra).Gli originali 100 euro ti partono,gli inox 130-160,siliconici 170-180
si ma si muovono e si immucchiano :ka)°maCHo°":d9l57a2f ha detto:fascettati tipo cosi ?autoren":d9l57a2f ha detto:se fosse per estetica li prenderei già fatti,perchè i miei sono cedevoli :nod) anche se li avevo fascettati°maCHo°":d9l57a2f ha detto:ma te ren li vuoi rinforzare perchè pensi si :splat)