Differenza tra Tom Tom 300 e 500

marco3999

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
318
0
16
Mariano comense
Ciao ragazzi volevo acquistare un tom tom go ma non ho idea di quale modello scegliere dato che non lo dovrei usare sempre ma 2 o 3 volte al mese,non so se prendere il 500 o il 300 dato che tra i 2 c'è quasi 100euro di differenza ma per quale motivo ? Solo perchè il 500 ha la chiamata via bluethoot col cellulare e il 300 no? Aiutatemi voi :aeh)
 
LA differenza fondamentale tra 300 e 500, a parte quelle elencate da te, è data dal fatto che nel 300 è caricata la mappa dell'Italia, mentre nel 500 è presente l'Italia più le principali strade europee.

consiglio spassionato.. Qualora decidessi di prendere un navigatore con la sola mappa itlaiana ti consiglio di prendere il Tom Tom ONE che ha le stesse funzionalità del 300 ma con un processore più potente con un risparmio di tempo nel calcolo dei viaggi ma soprattutto è caratterizzato da dimensioni decisamente ridotte e quindi più comodo da trasportare.. ;)

Ah... ocio che nella confezione del 300 il caricabatterie da auto è da comprare a parte, mentre nel ONE è già incluso!
 
umh

alequinta":2x2rv1mb ha detto:
LA differenza fondamentale tra 300 e 500, a parte quelle elencate da te, è data dal fatto che nel 300 è caricata la mappa dell'Italia, mentre nel 500 è presente l'Italia più le principali strade europee.

consiglio spassionato.. Qualora decidessi di prendere un navigatore con la sola mappa itlaiana ti consiglio di prendere il Tom Tom ONE che ha le stesse funzionalità del 300 ma con un processore più potente con un risparmio di tempo nel calcolo dei viaggi ma soprattutto è caratterizzato da dimensioni decisamente ridotte e quindi più comodo da trasportare.. ;)

Ah... ocio che nella confezione del 300 il caricabatterie da auto è da comprare a parte, mentre nel ONE è già incluso!


nel 500 c'e' dentro il caricatore d'auto?
 
nel 500 c'è sia quello da macchina che quello da casa.
Sul sito tomtom dicono che quello da auto c'è anche nel 300 ma da mediaworld dove ho preso il ONE per mio padre mi hanno detto che il 300 non lo aveva... A sto punto sta cosa è da verificare
 
il caricabatterie nel 300 è da comprare?
che dite?!?

...dal One al 700 sono tutti inclusi altrimenti uno come lo alimenta il tomtom?quello da auto con presa accendisigari è sempre incluso....

cmq x le differenze basta che consulti il sito della tomtom e saltano ad occhio!
 
le differenze dal 300 al 500 sono relative al processore
dal 500 al 700 cambia solo la ram installata. ovverso rispettivamente 32 e 64 MB.
il 700 ha il vivavoce BT e il telecomando.il 500 solo il vivavoce.
il 300 ha solo le mappe italiane.
il 500 italia e le PRINCIPALI strade europee.
il 700 ha l'europa completa e la navigazione da punto a punto(italia,estero)
il 300 ha l'alimentazione 12 v
il 500 e 700 da auto e da casa.
il 700 ha un'hd interno (anche se HD non è!!) da 2,5 Gb
il 500 e il 300 funzionano su SD.


il ONE ha il processore a 380 Mhz mentre il 300 a 300 Mhz...
per il resto(estetica e dimensioni a parte) è identico al 300..
 
Diciamo che dovrei usarlo principalmente per l'italia,nel caso dovrei andare all'estero le mappe si possono scaricare giusto?
MA dovrei per ogni paese avere una sd di memoria?
Diciamoche come estetica il 300 mi piace più del one poi come processore non so i dati dicono che è più veloce l'one,voi che comprereste tra one e il 300?
 
io il tom tom e l'ho dentro il mio nokia.....volevo kiedere come faccio a scaricarmi le voci di personaggi famosi ke mi indicano l astrada?
 
AccartocciAlfa":167gkbxi ha detto:
il caricabatterie nel 300 è da comprare?
che dite?!?

...dal One al 700 sono tutti inclusi altrimenti uno come lo alimenta il tomtom?quello da auto con presa accendisigari è sempre incluso....

cmq x le differenze basta che consulti il sito della tomtom e saltano ad occhio!
nella mia confezione c'era tutto....fanno i tagli anche loro? :KO)
 
Top