Differenza tra motore 1.6 120cv e 105cv

AndreTuning147":2kw3cm8f ha detto:
Alfista88":2kw3cm8f ha detto:
Io mi riferivo a velocità di pista :nod) :nod)
su strada pubblica rispetto il codice stradale con annessi limiti ;)

si ma visto che la usi su strada é cmq meglio la prima!

certo che bisogna rispettare il codice.....ho detto che la sfrutti meglio pur rispettando i limiti e senza infrangere alcun limite di velocità.....
semplicemente acelleri più rapidamente :A)

L ho specificato x evitare che i moderatori ci menassero (giustamente) :asd)
Certo Andre ho capito appieno il tuo discorso,ci siamo già capiti :D
La distribuzione del 2.0 cambia rispetto a quella del 105 cv! :)

AndreTuning147":k3ctf3by ha detto:
Alfista88":k3ctf3by ha detto:
Preferisco un auto che fà i 200 allora e li prende di botto,che un auto che fà i 250 e li prende con calma :nod)

beh si su pubblica strada é maggiormente sfruttabile la prima :OK)

Signori mi raccomando, non andiamo a toccare certe argomentazioni che meritano la notra attenzione, continuate tranquillamente evitando questa tipologia di informazioni rimanendo IT.

FreeJTD":15tmylte ha detto:
AndreTuning147":15tmylte ha detto:
Alfista88":15tmylte ha detto:
Preferisco un auto che fà i 200 allora e li prende di botto,che un auto che fà i 250 e li prende con calma :nod)

beh si su pubblica strada é maggiormente sfruttabile la prima :OK)

Signori mi raccomando, non andiamo a toccare certe argomentazioni che meritano la notra attenzione, continuate tranquillamente evitando questa tipologia di informazioni rimanendo IT.

In seguito a questi messaggi,ho specificato che tali velocità le raggiungo esclusivamente su pista :ka) Non era mia\nostra intenzione violare il regolamento del forum,sorry!

Franz è tutto diverso a livello di distribuzione nn puoi recuperare nulla purtroppo ;)

Alfista88":2rvr6al0 ha detto:
In seguito a questi messaggi,ho specificato che tali velocità le raggiungo esclusivamente su pista :ka) Non era mia\nostra intenzione violare il regolamento del forum,sorry!
emh emh...
quello che avevi scritto all'inizio dato che si trattava di un modo di dire non serviva specificare.
Ma dato che l'hai fatto, non è che dicendo "pista" si è aposto.
Se una vettura ha X di velocità massima dichiarata, questa velocità sarà impossibile da raggiungere su qualsiasi pista aperta al pubblico.
Quindi è una palese presa in giro.
Spero sia chiaro il concetto

Alfista88":26usdrpo ha detto:
che motore è??...
Tu vorresti collegare il tuo cablaggio con quello tagliato??? :scratch)

non voglio collegarlo vorrei capire se vale la pena prenderlo con un cablaggio tagliato... perchè appunto se devo comprarlo nuovo o trovarne un altra usato e comunque spendere altri soldi, non so quanto mi sia congeniale..
comunque è un 2000 manuale derivante da alfa 147

FranzV6":3cnfhlpe ha detto:
Alfista88":3cnfhlpe ha detto:
che motore è??...
Tu vorresti collegare il tuo cablaggio con quello tagliato??? :scratch)

non voglio collegarlo vorrei capire se vale la pena prenderlo con un cablaggio tagliato... perchè appunto se devo comprarlo nuovo o trovarne un altra usato e comunque spendere altri soldi, non so quanto mi sia congeniale..
comunque è un 2000 manuale derivante da alfa 147

a questo punto aspetta un'altra occasione e recuperi motore in buone condizioni e soprattutto il cablaggio motore integro :OK)

Il cablaggio del 2.0 non è facilissimo da reperire,parlo per la mia esperienza,tutti i duemila che trovavo erano privi di cablaggio...ma se il motore è in buono stato io ti direi di prenderlo,e poi cerchi il cablaggio...tanto hai solo bisogno del cablaggio che va dalla centralina motore al motore,quello che va in cabina nn serve...

falconero:Mi sono già scusato per l'errore,non sono qui per prendere in giro nessuno,non l'ho mai fatto.

Alfista88":3vd4r1y0 ha detto:
Il cablaggio del 2.0 non è facilissimo da reperire,parlo per la mia esperienza,tutti i duemila che trovavo erano privi di cablaggio...ma se il motore è in buono stato io ti direi di prenderlo,e poi cerchi il cablaggio...tanto hai solo bisogno del cablaggio che va dalla centralina motore al motore,quello che va in cabina nn serve...

falconero:Mi sono già scusato per l'errore,non sono qui per prendere in giro nessuno,non l'ho mai fatto.

si magari é difficile da reperire il cablaggio...però si dovrebbe trovare