Differenza Tra kit Xeno

Marco 1.9 Jtd

Nuovo Alfista
14 Aprile 2007
147
0
16
Udine
Ciao ho visto che ci sono decine di discussione su gli xeno ma non ho trovato risposta a una curiosità che mi è venuta...
Ho letto sul forum che i kit della xeno-light sono i migliori e su e-bay costano sui 120 euro...
Volevo sapere secondo voi che differenza passa tra un kit della xeno-light e un kit normale da 70 euro a parità di potenza...

Grazie

ciao, come ballast credo che siano tutti uguali, per le lampade invece qualche lieve differenza c'è. ti spiego, io ho avuto il kit della xenonlamp 6000 k, mi ha dato sempre problemi con sfarfallamenti e cambiamenti di colore, ora sono passato al kit della obd2world sempre 6000 k e ti dirò che questi fanno una luce appena appena più chiara, in pratica le lampade xenonlamp avevano un riflesso azzurrino più accentuato, quelle della obd2 lo hanno di meno. altra cosa, il bulbo della lampada xenonlamp è di plastica, questo comportava che quando prendevi le buche la lampada si muoveva leggermente dentro la parabola, quelle della obd2 il bulbo lo hanno in metallo e non si muove assolutamente dentro la parabola. io posso dirvi che avendoli avuti entrambi secondo me le obd2 sono migliori, visto l'esperienza che ho avuto con le altre. ciao

mancio83":1ej9684v ha detto:
prendi quello che costa meno.
sono tutti uguali.
Non sono tutte uguali ecco perchè hanno prezzi differenti.. :elio)
Evitate di acquistare kit con ballast provviste tra i 2 connettori di un tappino nero che hanno una corrente massima di avvio di 10a perchè sono cagate cinesi..Ve ne accorgete anche dalla differenze di consistenza delle ballast... :OK)

Intanto grazie a tutti...ma il ballast sarebbe come lo starter nelle lampade al neon o cosa?
Poi volevo chiedere se io prendo il kit di una marca x e mi si brucia una lampadina posso sostituirla con una di una marca qualsiasi senza cambiare anche le centraline?

Ho visto il kit della obd2world...dal sito mi sembra un buon prodotto

Marco 1.9 Jtd":cyoyfqdy ha detto:
Intanto grazie a tutti...ma il ballast sarebbe come lo starter nelle lampade al neon o cosa?
Poi volevo chiedere se io prendo il kit di una marca x e mi si brucia una lampadina posso sostituirla con una di una marca qualsiasi senza cambiare anche le centraline?

Ho visto il kit della obd2world...dal sito mi sembra un buon prodotto

A regola si potrebbe a patto che le lampade siano provviste degli stessi identici connettori e della stessa potenza.