Differenza tra ET41 e ET 35

autoren":2y7b75fd ha detto:
alfa micu":2y7b75fd ha detto:
raga ho trovato i cerchi toora da 17 canale 7j et 30.5 secondo voi stanno in carreggiata o escono fuori?
sono quelli su ebay?Secondo me è troppo sballato come et

si esatto. dice che sono quelli del 147 cup.... cmq son belli e effettivamente nella foto del cercho ce stampigliato et 30.5

non possono essere i cup con et 30,5,nessun cerchio originale ha questo et

autoren":ki1pu3tf ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=16&t=123510
grazie!!!
da quanto mi pare di aver capito i 7j et 30 stanno circa 1 cm dentro il passaruota ma ho visto ke si parlava di colonnette....xke? non vanno bene i dadi originali per i cerchi?

bisogna saperla però la misura per prenderli..... prima avevo dei 7j et 35 e i dadi originale andavano bene con l et 30 quindi devo cambiare anke le colonnette?

hai i bulloni o le colonnette?Basta che vai da un qualunque gommista e vede subito la misura che ci vuole,così a naso non so dirtela

Confermo quanto detto nel post che hanno linkato, io ho messo le colonnette più lunghe per il semplice fatto che avevo poco filetto in presa

bubino":2n9u4ol3 ha detto:
Confermo quanto detto nel post che hanno linkato, io ho messo le colonnette più lunghe per il semplice fatto che avevo poco filetto in presa
tra un et 35 e un et 30 quanta differenza ce? xke quando avevo preso i cerchi del gt (et 35) mi han dato anke i bulloni. se ce poca differenza penso ke posso usare quelli

Per farla breve, i bulloni ke ho hanno una lunghezza totale di cm 5. Su un cerchio con canale 7 ed et 30 vanno bene o devo sostituirli? :help)