differenza tra chiave con led,e senza led.

lello83

Nuovo Alfista
8 Novembre 2009
3
0
1
Salve a tutti,io ho un problema con la chiave alfa 147 (con il led) che non trasmette il comando all'auto,però ho trovato un'altra chiave però e quel modello senza il led sempre adatta alla 147.Che differenza passa fra le due chiavi?Il circuitino all'interno e lo stesso?

scrivi il titolo in minuscolo, sui forum equivale a urlare. Usa l'apposito tasto Modifica. :grazie)

lello83":3ulzy3wp ha detto:
Salve a tutti,io ho un problema con la chiave alfa 147 (con il led) che non trasmette il comando all'auto,però ho trovato un'altra chiave però e quel modello senza il led sempre adatta alla 147.Che differenza passa fra le due chiavi?Il circuitino all'interno e lo stesso?
devi farla codificare come qualsiasi altra chiave e son un po di euri (a tre cifre)

Le prime chiavi prodotto avevano un piccolo led sopra, e una forma leggermente diversa dei tasti, ma non ci sono sostanziali differenze fra i due tipi di chiavi, quindi vai tranquillo :OK)

In pratica cambiano i bottoni e le dimensioni. Il guscio di quella senza led è un filo più grosso. A livello interno non credo cambia nulla, da quanto ho capito, pure le ultime hanno il led, solo che il guscio non ha il puntino trasparente per far passare la luce.

lele1105":1rll1t5k ha detto:
In pratica cambiano i bottoni e le dimensioni. Il guscio di quella senza led è un filo più grosso. A livello interno non credo cambia nulla, da quanto ho capito, pure le ultime hanno il led, solo che il guscio non ha il puntino trasparente per far passare la luce.

Esatto, cmq non è un puntino trasparente è un forellino, e, dalla Faq , pare che quelle che non ce l'hanno aprendola abbiano addirittura il riferimento su dove andava fatto il forellino. Ero tentato di farlo ma poi ho desistito per la procedura non semplicissima di apertura della chiave ;)

grazie a tutti.....allora ma se prendo la mia chiave vecchia il pezzo che va nella serratura con il cip(che sarebbe il code) e la inserisco nel telecomando nuovo,va bene se faccio così????