Differenza pinza 4 pompanti rosse e grigie

I brembo max non mi sento di consigliarli, molti non ne parlano benissimo... Sulla Brakeart non ho mai sentito cattive impressioni e anzi, io mi trovo benissimo nonostante gli usi veramente intensi cui la sottopongo ogni tanto :boxe) EBC gialle le ho, forse le DS2500 sono un filo meglio ma già con le mie mi trovo bene e costano la meta :asd) inoltre dicono che le ferodo fischiano, ma questo non te lo so dire per certo...

io metterei dei brembo lisci e pastiglie ferodo ds performance (omologate per uso stradale) oppure un po' più aggressive le ferodo racing 2500; come liquido freni utilizza pure il dot4 della tutela, come punto di ebolizione va più che bene.....non serve aumentarlo

AndreTuning147":18s19iao ha detto:
Enry":18s19iao ha detto:
E possibile che nessun magazzino abbia nulla della gta!

molto strano......almeno dischi e paste dovrebbero averli!

capisco i fuselli, visto che la gente non va a cambiarli proprio tutti i giorni :asd)
Mah, io avevo trovato disponibilità sia di fuselli che di pinze e dischi. Esattamente cosa non trovi?

I dischi ora faccio un ordine direttamente alla tarox tanto me ne servono x altre vetture sperando di avere più sconto

No e che lavoro in Autofficina e facciamo elaborazioni quindi vedo le differenze poi il Mio titolare e molto proprizio x tarox ne abbiamo addirittura a disco pieno x auto vecchiette