differenza gt con gt black line

jtd-mobile

Nuovo Alfista
12 Maggio 2007
24
0
1
roma
Salve a tutti sono nuovissimo deli post sulla gt in quanto ne ho acquistata una usata questa settimana semi nuova dando indietro la mia 147 150 cv con un anno di vita speriamo la scelta mi ripaghi e la ritirerò credo venerdi......potete illustrarmi le differenze tra la gt e la black line o varie allestimenti a me piacciono molto i baffi cromati sul paraurti davanti ma quella che ho preso io nn li ha sapete dirmi le differenze dei fari anteriori posteriori e le altre cose?scusata la curiostia ma sono molto impazziente di potre entrare a far parte di voi grazie mille

Ciao e benvenuto. Di blackline ne sono uscite due serie; la prima si distingueva all'esterno per calandra e specchi satinati, cerchi gta, doppio scarico cromato e cornici dei fari anteriori nere. All'interno la plancia era brunita, c'erano i pedali traforati e molti particolari erano neri con contrasti rossi...la facevano di due colori nera e rosso rubino.
La seconda serie era piu' o meno uguale salvo i cerchi esterni da 18" di disegno specifico e gli aggiornamenti come baffi all'anteriore e cruscotto senza cannoncini...La seconda serie era disponibile solo con il JTD.

i baffi li puoi mettere, ma cosano sui 120€ con le mascherine e x cambairle devi smontare tutto il para.. :mecry2)

Ciao, io ho una black line di un anno (II serie). oltre alle caratteristiche già descrite, hanno dimenticato di dirti che gli interni possono essere bicolori, o intaunita con cuciture a vista.
La miahainterni bicolore rosso-nero.
Ciao