differenza fari xenon tra alfa e audi...

Si programma dal bc, puoi scegliere le luci diurne e con il sensore quando è buoi si acendo automaticamente gli annabbaglianti e le luci di posizione nonche l'illuminazione cruscotto passa nella modalita notturna, inoltre quando chiudi e apri l'auto di notte si può programmare di far funzionare i fendinebbia per tot secondi senza attivare il follow me home.

Tra l'altro io ho confrontato i miei xeno con quelli di una nuova A4, in modalita annabagliante visto che non ho i bi-xeno, e il fascio di quelli dell'A4 è molto più ampio e luminoso.

confermi anche tu che gli abbaglianti sono xenon anche a fari tutti spenti? :)
(ossia con l'anabbagliante spento e quindi senza il movimento del diaframma)

lorenzinetto":346csudy ha detto:
si.. c'è un tasto apposito...
certo nn fanno luce come le h7 pero abbinate alle w5w fanno una luce della madonna!
quindi sulle nuove audi invece di usare le h7 come anabbaglianti usano le p21 e le w5w? e fanno luce come gli xeno sugli anabbaglianti? ma nn sono giella le p21 e le w5w?

alexone85":268sztl4 ha detto:
lorenzinetto":268sztl4 ha detto:
si.. c'è un tasto apposito...
certo nn fanno luce come le h7 pero abbinate alle w5w fanno una luce della madonna!
quindi sulle nuove audi invece di usare le h7 come anabbaglianti usano le p21 e le w5w? e fanno luce come gli xeno sugli anabbaglianti? ma nn sono giella le p21 e le w5w?

no usano gli xenon o le h7 se nn hanno gli xenon! ma se vuoi la mattina puoi accendere le p21 assieme alle w5w

penso sia cosi...
quando sei di mattina con un sole che spacca le pietre su una strada nn urbana quindi con l'obbligo di luci accese puoi utilizzare le 21w assieme alle w5w
sarebbero sprecati gli xenon!
anche perche nn è che devi illuminare devi renderti solo visibile

lorenzinetto":1aq1x0ez ha detto:
penso sia cosi...
quando sei di mattina con un sole che spacca le pietre su una strada nn urbana quindi con l'obbligo di luci accese puoi utilizzare le 21w assieme alle w5w
sarebbero sprecati gli xenon!
anche perche nn è che devi illuminare devi renderti solo visibile
si capito... pero boh... ognugno le sue scelte...
quindi bixeno x anab e abb, piu w5w + 12p21w per pos e w5w per pos e luci diurne...
sbaglio???

yes....
ma la lampada è sempre quella...
c'è un otturatore chiamato DIAFRAMMA che nella posizione anabbagliante copre la parte inferiore della lente (cosi la luce dal basso nn arriva verso l'alto e nn abbaglia)
quando invece si vuole abbagliare il diaframma da completa apertura alla lente e quindi si abbaglia...

è tutto scritto qui: http://www.xenonvalot.com/Applicationli ... _Xenon.pdf

pero è in inglese...

lorenzinetto":3tsz8q97 ha detto:
yes....
ma la lampada è sempre quella...
c'è un otturatore chiamato DIAFRAMMA che nella posizione anabbagliante copre la parte inferiore della lente (cosi la luce dal basso nn arriva verso l'alto e nn abbaglia)
quando invece si vuole abbagliare il diaframma da completa apertura alla lente e quindi si abbaglia...

è tutto scritto qui: http://www.xenonvalot.com/Applicationli ... _Xenon.pdf

pero è in inglese...
grazie mille... quelli ke si possono comprare after market sono la versione d2r, magari un gg mi comprero uno di questi kit da montare, dato le la sera esco spesso vorrrei vederci bene e bianco xke mi piace molto.