differenza di colore su fari

5036angelo

Nuovo Alfista
25 Maggio 2007
287
0
16
cellino san marco (BR)
ragà mi dovete aiutare, ho una 147 è da un annetto che ho montato i fari allo xenon. il problema è che dopo qualche mesa dal montaggio ho notato che il faro sx mi fa la luce non bianchissima ma un pò giallina, ho pensato che si stava per fulminare la lampada o si stava per fregare la centralina e così ho lasciato perdere fino a quando ho messo i led da 1w sulle posizioni. bene, anzi no male, ho notato che accendendo solo le posizioni cioè i led la luce del sx è giallina rispetto al led montato sul dx. azz. ma come è possibile? eppure il vetro del faro sembra pulito anche perchè l'ho cambiato 3 anni fa perchè tamponai uno e cambiai i fari. secondo voi perchè il sx mi fa luce leggermente gialla e il dx invece luci bianchissima?
aspetto le vostre considerazioni. :mecry)
 
Essendo ad alto wattaggio possono arrivare ad alte temperature, magari non ti fondono la parabola, ma possono rovinartela...
 
Hai detto di aver cambiato i fanali in seguito ad un incidente.. Li hai cambiati entrambi? Sicuro che ti abbiano messo due fanali nuovi? Magari uno era nuovo e l'altro preso in demolizione, i carrozzai se poco onesti fanno di questi giochetti
 
5036angelo":22stge3p ha detto:
eh!! bella, ma io vorrei capire il problema dove sta prima di spedere i soldi del faro.

ok però gli unici problemi secondo me sono o l'impianto elettrico o la parabola rovinata, quindi..
 
Top