il matte":3fhug5bj ha detto:La mia 105 cv, gennaio 2006, ha la zona rossa che parte a 7000 giri, non so il limitatore a quanto interviene. Può darsi che, per motivi commerciali e di razionalizzazione della produzione abbiano deciso di usare un solo tipo di mascherina per il contagiri per i due modelli, lasciando poi al limitatore il compito di tagliare quando deve (e quindi sulla 105 cv non vedremo mai la lancetta arrivare a 7000, se taglia a 6500).
il matte":wsfd6ucv ha detto:La mia 105 cv, gennaio 2006, ha la zona rossa che parte a 7000 giri, non so il limitatore a quanto interviene. Può darsi che, per motivi commerciali e di razionalizzazione della produzione abbiano deciso di usare un solo tipo di mascherina per il contagiri per i due modelli, lasciando poi al limitatore il compito di tagliare quando deve (e quindi sulla 105 cv non vedremo mai la lancetta arrivare a 7000, se taglia a 6500).
teknomotion":2hnprtb3 ha detto:Rimango veramente dubbioso.. :scratch) è sbagliatissimo far pensare a chi guida di arrivare a certi regimi,quando magari saresti già in zona rossa e non lo sai... :KO)
giakomino":1psvh8wn ha detto:il matte":1psvh8wn ha detto:La mia 105 cv, gennaio 2006, ha la zona rossa che parte a 7000 giri, non so il limitatore a quanto interviene. Può darsi che, per motivi commerciali e di razionalizzazione della produzione abbiano deciso di usare un solo tipo di mascherina per il contagiri per i due modelli, lasciando poi al limitatore il compito di tagliare quando deve (e quindi sulla 105 cv non vedremo mai la lancetta arrivare a 7000, se taglia a 6500).
hai qualche foto?