Salve amici, vorrei chiedere ai più esperti se sapete che differenza c'è tra il cambio della 147 con quello della 156....
i vari rapporti..qualcuno sa nulla?? :grazie)
il cambio in se è poi uguale (sulla 147 un pò li hanno il pistone nella campana e altri fuori, ma la scatola del cambio è la stessa), per i rapporti sarebbe da trovare i depliant...forse ho quelli della 147