differenza cambio 156 / 147

MirkoTE

Nuovo Alfista
11 Giugno 2009
132
0
16
Abruzzo - Teramo
Salve amici, vorrei chiedere ai più esperti se sapete che differenza c'è tra il cambio della 147 con quello della 156....
i vari rapporti..qualcuno sa nulla?? :grazie)
 
il cambio in se è poi uguale (sulla 147 un pò li hanno il pistone nella campana e altri fuori, ma la scatola del cambio è la stessa), per i rapporti sarebbe da trovare i depliant...forse ho quelli della 147
 
Top