Ragazzi avevo un grande quesito... quali sono le differenze tra la mia Gt un 1.9 normale da 150cv e la black line?? naturalmente oltre al differenziale torsen.... cose che fa sviluppare 20cv in più alla black???
patrick76":2x29wogs ha detto:Bella domanda:alcuni dicono che i 20 cv in piu' siano dovuti solo ad una mappatura piu' spinta della centralina.....altri che cambiano iniettori e qualche altro componente....io sinceramente non ho dati alla mano per dire con certezza quale sia la verità.....mi spiace!!
:nod) :nod)zio_rick":3qq9yblz ha detto:patrick76":3qq9yblz ha detto:Bella domanda:alcuni dicono che i 20 cv in piu' siano dovuti solo ad una mappatura piu' spinta della centralina.....altri che cambiano iniettori e qualche altro componente....io sinceramente non ho dati alla mano per dire con certezza quale sia la verità.....mi spiace!!
Che tu sappia l'utente Dadi Ducati Corse ha quel motore vero?
infatti!solo che il mio è la versione del 2005.......ma sarei curioso di sapere anch'io se ci sono realmente differenze!gabry3x":3qq9yblz ha detto:credo che tramite eper si possa vedere qualcosa...turbina ed iniettori dovrebbero essere disponibili su catalogo :scratch)
beh in tal caso converrebbe farti fare una mappa ad hoc per la tua,, meglio se abbinata a quelche altra cosetta come tubi ic, downpipe, ic maggiorato e valvola egr eliminata/esclusa (che io ho comunqeu deciso di tenere)michele sava":wnu9qk85 ha detto:piu che altro che se è solo una questione di mappatura di centralina (come credo che sia) mi piacerebbe farlo fare sulla mia gt....
zio_rick":18hcxf70 ha detto:beh in tal caso converrebbe farti fare una mappa ad hoc per la tua,, meglio se abbinata a quelche altra cosetta come tubi ic, downpipe, ic maggiorato e valvola egr eliminata/esclusa (che io ho comunqeu deciso di tenere)michele sava":18hcxf70 ha detto:piu che altro che se è solo una questione di mappatura di centralina (come credo che sia) mi piacerebbe farlo fare sulla mia gt....
michele sava":ao55ukbn ha detto:zio tutto questo per guadagnare quanti cavalli???