Differenza assetto/elettronica GT Q2 con GT3200

Rock1986

Nuovo Alfista
7 Luglio 2009
209
0
16
Ciao a tutti ragazzi,

premetto che ho cercato con il magico tastino, ma non ho trovato nulla di specifico.

Io ho una GT 3200 a cui devo sostituire preventivamente il differenziale sempre col suo originale penso, ma ho delle curiosità lo stesso.
Premetto che non voglio aprire la solita diatriba pro/contro Q2 sulla GT 3200 e GTA.
Voglio solo chiede hai più esperti, che differenze ci sono di assetto tra la GT q2 e la GT 3200. Per l'elettronica ho capito che varia la taratura dell'ESP e ABS.

In sostanza, tralasciando l'elettronica per cui eventualmente si deve sostituire la centralina ESP con quella Q2, del resto cosa cambia? Molle, ammortizzatori, barre... Sotto chi sa.

Ciao a tutti
Andrea
 
credo che cambiano solo le molle

EDIT: Rettifico, sono sicuro che cambiano solo le molle, perchè gli ammortizatori della q2 sono quelli del 3.2 e per le barre stabilizatrici sul q2 hanno montato quelle del 3.2...
 
Centoquarantasette":p3o2mmqf ha detto:
credo che cambiano solo le molle

EDIT: Rettifico, sono sicuro che cambiano solo le molle, perchè gli ammortizatori della q2 sono quelli del 3.2 e per le barre stabilizatrici sul q2 hanno montato quelle del 3.2...

Mannagia quindi sarebbe più bassa. Non va bene perché devo omologarla RIAR. Poi per il resto cambia solo l'esp allora. Vabbè monterò il suo originale non autobloccante. Per lo meno mi sono tolto una curiosità.

Se qualcuno ha altro da aggiungere sono info in più per le " generazioni a venire " ( che paroloni AHAHAHAHA ) che vorranno fare la modifica.

Grazie a tutti
Andrea
 
Grazie per il contributo ragazzi!!!! Magari alla fine creerò un elenco nel primo post con tutte le differenze tra le 2 vetture.
 
dallas140cv":262m3n37 ha detto:
C'è già dal 2007, basta usare il "cerca"!

Non ha dato risultati. Avevo già provato con tutte le parole chiave possibili. E tutt'ora non la trovo.
 
effettivamente facendo la ricerca sorgono 2 problemi:
1 escono una quantità di risultati fuorviante ed è quasi impossibile trovare la discussione giusta
2 e risultati sono estremamente vari perché il termine Q2 essendo di 2 sole lettere viene eliminato dalle parole della ricerca
 
Top