Differenza 140 / 150 cv JTD 1.9 16V M.JET

teknomotion":23x3yof7 ha detto:
Eric Draven":23x3yof7 ha detto:
il matto":23x3yof7 ha detto:
Non a caso il Mjet 150cv fa 8"5 REALI nello 0 - 100 contro i 9" del Mjet 140cv.

Esatto,la 150cv è più performante senza dubbio, la prova è un mio vicino che ha la 140cv (io la 150), per arrivare da me si deve fare un salitone...bhè, indovina chi scatta prima? Piccolo suggerimento, non la 140cv...

Mezzo secondo quanti metri sono..? ;)
boh :aeh)

teknomotion":2t4j023l ha detto:
Eric Draven":2t4j023l ha detto:
il matto":2t4j023l ha detto:
Non a caso il Mjet 150cv fa 8"5 REALI nello 0 - 100 contro i 9" del Mjet 140cv.

Esatto,la 150cv è più performante senza dubbio, la prova è un mio vicino che ha la 140cv (io la 150), per arrivare da me si deve fare un salitone...bhè, indovina chi scatta prima? Piccolo suggerimento, non la 140cv...

Mezzo secondo quanti metri sono..? ;)

Allora, non ho detto che mentre lui sta per passare in seconda io sono già al confine svizzero, però non diciamo che sono equivalenti, sennò che la facevano a fare la 150cv? Se uscisse una 160 cv non mi stupirei se andasse di più della mia, e non starei a dire si ma di pochissimo, si, ma è impercettibile, noterei che va di più, non sò quanto di più ma certamente di più!
Tra l'altro io ho parlato di scatto, o se preferisci accellerazione, non la tiro a 100 all'ora in città per provare il mezzo secondo, sai com'è, limiti a parte c'è un sacco di gente a Genova che non vuole farsi investire da me! :OK)

teknomotion":3enfdjg1 ha detto:
Ma infatti si è sempre detto che non c'è 1 abisso tra le due.. :OK)

Esatto, il mio post non era polemico, lo voglio dire per evitare fraintendimenti! :OK) :fluffle)

Poi esatto, ci sono delle differenze, la 150cv è più performante, ma la 140cv non è un chiodo!!! :p