Difettucci....?

Maumix

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2005
77
0
6
Busto A. (Va)
Eilà! :D

Vi chiedo gentilmente....
Quali sono secondo voi i difettucci ancora presenti e tutt'ora non risolti, per le GT consegnate ultimamamente o ancora di prossima consegna?? :aeh)
Lo chiedo, perché giustamente sono in attesa, ma vorrei trovarmi preparato una volta in mano la macchina, a controllare tutto, e che sia tutto a posto! :yep)

Grazie! :worship)
Maumix
 
io per ora ne ho avuto solo di problrma, non funziona più la luce della retromarcia,solo che non è la lampadina ma è proprio partito il contatto (credo sia li) sotto la leva del cambio,ora appena faccio il tagliando dei 20,00 km lo faccio mettere a posto per il resto è una vera e propro bomba la mia è di febbraio 2005 :OK) :OK) :OK)

Dimenticavo ottima scelta :OK) :OK) :OK)
 
Si, a parte che quello che risulta da quel topic secondo me è che ci possono essere dei difettini, tra l'altro ora penso risolti, quasi trascurabili....L'acqua nei fanali era un difetto serio ma l'hanno risolto....c'è chi non ha alcun difetto e c'è chi ha qlche difettino. :OK)
 
In effetti il tread in oggetto, risale ad un anno fà..... :sgrat)
Scorrendo il forum avanti con il tempo... questi difetti descritti se ne leggono sempre meno, se non scomparsi addirittura.
Io spero, che oggi come oggi a due anni e passa dalla sua commercializzazzione, l'Alfa Romeo, abbia fatto tesoro di tutte le lamentele, difetti e richiami, fatti dalle proprie officine... In modo da produrre ora una macchina non dico "esente" da questi problemi, ma quasi...... :ahsisi)

Ebbene, credo che sia io che "uomoimpossibile" faremo da testimoni nel bene o nel male su quanto ho detto. :asd)

Sperem..... :shrug03)
 
Beh a parte i primi esemplari tipo il mio di difetti grossi non ne sono stati segnalati.
Il + grave (per ora sono l'unico su gt ma non si 147) ke ho avuto è stata
l'esplosione dei condotti olio ke vanno al rispettivo radiatore con inondazione della strada e della makkina.....
Il + coreografiko (ma non sono l'unico) è stato lo scarto a dx nelle frenate decise... Risolto in parte ke si è trasformato in
consumo eccessivo di diski (con vari rumoracci) ke mi porto dietro da oltre 40.000km....

Per il resto tutte piccolezze. :OK)

Sarebbe statto bello continuare li con i problemini in modo da avere
una banca dati ordinata.
 
Nella mia Gt ho riscontrato i diffettucci che sono stati riscontrati in molte GT del forum:
- leggerissimo alone interno sui vetri dei fanali (i miei sono xenon)
- vibrazioni o rumori provenienti dal posteriore.
- finestrino lato guida, a volte impazzisce (si risolve resettando)
- gomme divenute rumorose (bridggestone 17" re040)
- iniziale scalino al pedale della frizione, ora sparito da solo !
- sensori di parcheggio che con il caldo impazziscono !
- qualche vibrazione dal cruscotto (capita a volte)

Per ora basta !!

Cmq ben venuto nel club dei GTISTI !!!
Non stare a pensare i diffettucci, pensa alla macchina che ti arriverà !!
Sarai osservato da tutti !! E' bellissima, e se torno indietro, la ricompro ancora 1000 volte !! Tanto i diffettucci ce li hanno tutte BMW, Mercedes e Audi comprese !!!
Almeno la GT è bellissima e non mediocre !! :OK)
 
Top