Ziripigno":2bzgqkj5 ha detto:MarcoOk":2bzgqkj5 ha detto:Ziripigno":2bzgqkj5 ha detto:MarcoOk":2bzgqkj5 ha detto:Io non li ho, e non ho buchi di sassolini e percorro anche molta strada sterrata.....cmq per ripristinare la verniciatura (e non si vedrà niente!!) ordina in alfa dei kit ritocco a penna, sono delle penne di precisione e vedrai che verrà fuori un bel lavorettino :OK)
Sono gia stato in alfa perche sapevo dell'esistenza di queste penne ma Fiat non le produce piu....non sono piu ordinabili :KO) ne aveva qualcuna in rimanenza ma non della colorazione che serve a me :mecry2) .
Si bella cavolata...io ce l'ho in ordine e mi arriverà a giorni, la storia sta così: siccome ai ricambisti se le tenevano lì gli si seccavano tutte, loro che hanno fatto, hanno detto che non è più disponibile così spingono la gente a comprare i kit spray che non si seccano....ci vorrà un pò di tempo (15gg circa) ma ti arriverà :OK)
Ti ripeto il ricambista alfa mi aveva detto che non era piu disponibile ma se tu li hai ordinati proverò in un'altro autoricambi.....speriamo
Sono stato al centrauto di Vt e mi hanno detto che li avevano previa ordinazione(sn a 100km e non li ordinai), sono stato in un'altra alfa qui vicino a me e me li ha ordinati e a breve arriveranno. Costo 5€ :OK)