Come precisione il connect è preciso come non pochi, anche se la precisione dei gps si avvicina molto l'unica differenza è tra fissi e mobili. Io l'ho potuto osservare proprio nel periodo in cui preparavo l'esame di topografia(dove si studiano molto approfonditamente i GPS) e devo dire che non è niente male davvero, non si perde mai(o in rari casi) e tutte le stranezze che ha sono dovute al fatto che ha una tecnologia davvero obsoleta. Io ho girato quasi tutta l'italia cn il connect e mi ha sempre portato a destinazione senza problemi rendendomi fiero ogni volta; il fatto che si perde, sta anche all'utilizzatore molte volte bisogna saper interpretare bene le indicazioni e conoscere questi apparecchi per capire.....! Ad esempio, mi sono trovato 2 volte che era sparita completamente la mappa e sullo sfondo c'era tutto mare:non è che il connect era impazzito, ma molto semplicemente si comporta in quel modo xchè vuole farti vedere(xchè non si è nella visualizzazione dove mostra i dati del gps) che si è in mezzo ad un bel buco dove non si raggiongono 3 satelliti e si è avuta la sfiga di passarci proprio nel mezzo(esistono dei momenti durante l'anno che a seconda della zone non si ha copertura gps chi fa i rilievi con il gps lo sa :evil: ) e molti pensano sia un malfunzionamento.....io da quando ce l'ho (4 anni) mi ha dato SOLO qualche crash 1-2 volte all'anno( e tutti prma di aggiornare la SW) poi tutto normale.....detto questo il rapporto TECNOLOGIA/QUALITA'/PREZZO è veramente scandaloso....3150€ per un connect sono decisamente troppi..... :OK)