difetto alla griglia anteriore Alfa Mito

ieri ne ho vista una anche io, imm. 2009

Strano così govane sta MiTo e già soffre di parodontite (o meglio piorrea :lol: ), scherzi a parte si, devo dire che ho notato anche io nella mia zona alcune mito prive di una barretta, evidentemente questo è un problema di fabbrica, visto che questo problema è stato notato in diverse zone d'Italia.

Non ci crederete ma ieri nel parcheggio in azienda, ho visto una giulietta a cui mancavano 2 listelli!! non ci ho pensato a fare una foto, se la ribecco la faccio

Qui a Milano son più quelle senza, che quelle con...

Sinceramente pensavo fosse colpe dei "parcheggiatori killer", dato che la mia 147 è piena di segni da parcheggio.

ieri a Pescara ho visto per la prima volta una Giulietta senza il dente

A
punto td":23vfdtsw ha detto:
CST":23vfdtsw ha detto:
io mai vista,invece di mito ce ne sono a decine..... :splat)
Mi sono stupito appena mi è passata davanti
quando sono tornato a casa ho subito controllato tutti i denti della mia giulietta e mi sono sembrati tutti ben messi e saldi :OK)

CST":1fy9kb7c ha detto:
A
punto td":1fy9kb7c ha detto:
CST":1fy9kb7c ha detto:
io mai vista,invece di mito ce ne sono a decine..... :splat)
Mi sono stupito appena mi è passata davanti
quando sono tornato a casa ho subito controllato tutti i denti della mia giulietta e mi sono sembrati tutti ben messi e saldi :OK)

Per tutti i possessori di MiTo e Giulietta, ricordate questo è il mese della prevezione dentale, approfittatene :crepap) :crepap) :sedia) :crepap) :crepap)
Scherzo è, non me ne vogliate :lol:

alfa mito scudo difettoso

Anche la mia mito come tatissime che incontro su strada ha lo stesso problema. La seconda baretta cromata grande posta nello scudo anteriore mancante. Dire mancante è poco perchè è la la quarta volta che manca. é scomparsa quella originale, ne ho comprate altre due al modico prezzo di 70, 00 euro, da ieri manca nuovamente. Ho segnalato all'Alfa Romeo mezzo concessionario e con varie telefonate la prima volta appena un mese dall'acquisto (Maggio 2009) quando si è presentato il problema. Mi hanno risposto che non rientra nella difettosità...... Vedo che dovrò ricomprare lo scudo per la terza volta e constatare l'indifferenza dell'Alfa a risolvere a rimediare al difetto.