Difetti alfa 147

Viktor":z4ebdsas ha detto:
Premetto che secondo me l'alfa romeo è una bellissima auto e la consiglio a tutti. Sono davvero innamorato della mia auto però ho natato tre cose che su un'auto da 40 milioni non di dovrebbero esserci:
1) Per fare benzina bisogna dare la chiave (questo già lo sapete).
2) Ci sono un pò di rumorini qua e la che non dovrebbero esserci.:mecry)
3) Ho notato che le guarnizioni dei vetri sia lateriali che di quello frontale sembrano tagliate col taglierino, soprattutto quello che parte in alto da entrami i lati del parabrezza (almeno sulla mia). :mecry2)
Cmq resta una bellissima auto. Sono davvero contento. Ditemi cmq cosa ne pensate di ciò che ho scritto.... :cry: :love) :love) :love)

1) La benza la faccio io, la chiave non la do...
2) I rumori ci sono in tutte le auto anche da 40 milioni....
3) Le mie guarnizioni sono normali e non tagliate :ka)
4) visita questo post: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=37599 :sarcastic)

Ciauuuu :ciao)
 
tony_sv":1u2ohf07 ha detto:
Che bello quando sento delle grane con le "cugine" tedesche... allora non son così perfette come dicono !!!

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Quoto: nello studio in cui lavoro io un'altro ingegnere si è preso la Golf V e ha i seguenti problemi:
1) Ritirata con il cofano ammaccato: alle sue proteste hanno risposto che non era possibile e che volevano 600€ per la riparazione
2) Si sono formate delle bolle sul volante e sul fianchetto dx della porta.
3) Ogni tanto gli si spegne il display del comp. di bordo con tanto di linetta orizzontale che scompare dopo un pò modello tv anni 50
4) altre piccole cosette, ma quesi insignificanti.
Inutile dire che quando è venuto nella mia ha sentito e commentato i rumorini :swear) , ma si è innamorato del design interno e del motore. :D
 
Facendo un paragone con la nuova 147 e la nuova golf,non c'è nulla da fare come l'alfa romeo nn ce nè per nessuno per quanto riguarda la qualità degli interni,guida e comfort ecc...la golf non bisogna nemmeno guardarla quando la vedo mi viene da :cesso) :asd) VIVA ALFA ROMEO :A)
 
Top