diesel o blu diesel?

Io fin'ora da quando e' nato bludiesel l'ho sempre fatto e non ho mai
avuto problemi di nessun tipo.Ho raggiunto (con bludiesel) 90000km
e tutto gira alla perfezione. :OK)

io metto il blu disel della Q8, oltre al doppio dei punti per la raccolta :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) mi sono accorto che la macchina gira decisamente meglio, meno rumorosa, molto tonda al minimo, nessuna perdita di potenza e soprattutto mi sono accorto che in ciclo urbano riesco a percorrere circa 100km in +, e il che nn mi fà vermaente schifo... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Io per fumosità nn faccio testo, essendo vuoto completamente :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

mancio83":c6lgkujb ha detto:
NON METTERLO IL BLU DIESEL.

Mancio come mai lo dici in modo talmente categorico? Mi devo preoccupare :p

Io metto blu diesel da quando ho comprato la macchina, dato che il benzinaio è mio amico e mi ci trovo molto bene.. oltretutto il 19mila km non ho mai riscontrato nulla di negativo..

Cmq tutti questi cambi di prestazioni della macchina spesso sono dovuti al fatto che in Italia ci solo ancora i benzinai furbi che allungano il combustibile!!! Sai quanto diesel viene venduto per bludiesel!!! Se pensi che c'è chi mette l'acqua alla benzina nelle cisterne....!!! :mad2)

GTpassion82":2e1p275a ha detto:
Cmq tutti questi cambi di prestazioni della macchina spesso sono dovuti al fatto che in Italia ci solo ancora i benzinai furbi che allungano il combustibile!!! Sai quanto diesel viene venduto per bludiesel!!! Se pensi che c'è chi mette l'acqua alla benzina nelle cisterne....!!! :mad2)

Beh, qualche furbo ci può senz'altro essere, ma il fatto di allungare la benzina con acqua è praticamente impossibile, perché l'acqua non si miscela con la benzina in nessuna proporzione e alla fine ci sarebbe uno strato di benzina che galleggia sull'acqua, poichè la benza pesa 740 gr litro e l'acqua 1000. E' più facile che qualcuno venda gasolio per bludiesel o che allunghi la benza col più economico gasolio.