diesel kia

ilplay

Nuovo Alfista
23 Novembre 2004
3,988
0
36
Torino
la kia ha per caso un motore diesel 1.5 110cv?se cosi fosse e'potente rispetto la cilindrata :scratch)
 
grazie alex per me puoi anche chiudere ma se vuoi lasciare la discussione possiamo sentire i pareri degli altri amici;inizio col mio:sara'anche potente ma come velocita'e'un chiodo :D
 
Resta un motore coreano... Montato su macchine che non hanno grosse pretese... Boh, seguirò troppo questo pregiudizio, ma io non mi comprerò mai un motore coreano :KO)
 
TwiNSparK88":174c8emj ha detto:
Resta un motore coreano... Montato su macchine che non hanno grosse pretese... Boh, seguirò troppo questo pregiudizio, ma io non mi comprerò mai un motore coreano :KO)

Difatti lo fa la VM motori di Cento, Ferrara :culo)
Vai a oridnare la tua kia ora! :p :fluffle)
 
ilplay":3mxxxuel ha detto:
davvero?e cosa fanno oltre ai motori per kia anche motori per motozappe :sarcastic)

Fanno motori a gasolio da una vita: una volta equipaggiavano rover e land rover,oggi coreane e non solo........il famoso 3.0 V6 JTD alfaromeo è un motore progettato e realizzato da VM :?:
 
Però il 1.5 CRDi non mi sembra sia prodotto da loro, ma non riesco a trovare nulla a riguardo.

La Daewoo (ormai Chevrolet) ha un accordo con la VM.
 
alk147":42xmorx0 ha detto:
Però il 1.5 CRDi non mi sembra sia prodotto da loro, ma non riesco a trovare nulla a riguardo.

Infatti, dovrebbe essere prodotto in asia, ma il progetto e tutto il resto sono di VM :OK)
 
frib":24bpflgv ha detto:
TwiNSparK88":24bpflgv ha detto:
Resta un motore coreano... Montato su macchine che non hanno grosse pretese... Boh, seguirò troppo questo pregiudizio, ma io non mi comprerò mai un motore coreano :KO)

Difatti lo fa la VM motori di Cento, Ferrara :culo)
Vai a oridnare la tua kia ora! :p :fluffle)

Ah, ecco perchè questa potenza anomala... Comunque io la Kia non la ordino uguale! :D
 
su quattroruote di dicembre hanno molto elogiato questo motore dicendo che è molto silenzioso e offre ottime prestazioni :OK)
però la macchina per me rimane oscena :D
 
TwiNSparK88":uzpige5e ha detto:
frib":uzpige5e ha detto:
TwiNSparK88":uzpige5e ha detto:
Resta un motore coreano... Montato su macchine che non hanno grosse pretese... Boh, seguirò troppo questo pregiudizio, ma io non mi comprerò mai un motore coreano :KO)

Difatti lo fa la VM motori di Cento, Ferrara :culo)
Vai a oridnare la tua kia ora! :p :fluffle)

Ah, ecco perchè questa potenza anomala... Comunque io la Kia non la ordino uguale! :D

Dai una bella kia :X) :sbav)
:culo)
 
alk147":h87qiqeh ha detto:
La Daewoo (ormai Chevrolet) ha un accordo con la VM.

Si, le da il 2.0
La Vm ormai è americana (se non sbaglio di general diesel,gruppo Daimler Chrysler (non sono sicuro però...) e fornisce motori destra e a manca: jeep (2.8 crd), daewoo, kia..
Direi che è una bella realtà italiana, di ccui andare orgogliosi :OK)
 
Il 1.5 kia pare sia derivato dalla Hyundai, poi resta da capire se VM li dava alla Hyundai appunto. Riguardo il 3.0 VM invece c'è un forte sospetto ma mai ammesso, anzi viene smentito, che anche il V6 cdi mercedes derivi da li, almeno io ho controllato sul sito VM i dati e troppe cose coincidono.
 
Kamal66":23hprvw1 ha detto:
Riguardo il 3.0 VM invece c'è un forte sospetto ma mai ammesso, anzi viene smentito, che anche il V6 cdi mercedes derivi da li, almeno io ho controllato sul sito VM i dati e troppe cose coincidono.

:scratch) Non ci avevo mai pensato....chissà :scratch)
 
Top