Bè, cmq sono passati 10 giorni e non ho piu avuto alcun problema. Boooh
W white.oleander Nuovo Alfista 22 Gennaio 2006 2,661 0 36 Rho (MI) 9 Novembre 2010 #41 Bè, cmq sono passati 10 giorni e non ho piu avuto alcun problema. Boooh
T -the_Joker- Nuovo Alfista 8 Novembre 2010 15 0 1 Genova 9 Novembre 2010 #42 white.oleander":25ho2nzo ha detto: Bè, cmq sono passati 10 giorni e non ho piu avuto alcun problema. Boooh Clicca per espandere... magari non era nulla di cosi rilevante.... e spero sia cosi.... mh... come consiglio... riscaldala per bene l auto prima di schiacciarci... (magari gia lo fai) dura di piu la valvola
white.oleander":25ho2nzo ha detto: Bè, cmq sono passati 10 giorni e non ho piu avuto alcun problema. Boooh Clicca per espandere... magari non era nulla di cosi rilevante.... e spero sia cosi.... mh... come consiglio... riscaldala per bene l auto prima di schiacciarci... (magari gia lo fai) dura di piu la valvola
D djufuk87 Nuovo Alfista 8 Maggio 2006 1,853 1 36 Saronno - Milano 9 Novembre 2010 #43 -the_Joker-":3r2rcfzx ha detto: per il resto... il tech agip.. mi e' stato sconsigliato da molti... alla lunga puo provocare danni agli iniettori... Clicca per espandere... Chi l'ha detto?
-the_Joker-":3r2rcfzx ha detto: per il resto... il tech agip.. mi e' stato sconsigliato da molti... alla lunga puo provocare danni agli iniettori... Clicca per espandere... Chi l'ha detto?