Diesel a Livigno

sparky81

Nuovo Alfista
13 Novembre 2005
771
0
16
Ciao raga dopo una cifra rieccomi (non mi accetta mai il login !!! )
Praticamente il 1 maggio mi sono fatto un bel giretto a livigno...
Gia' che ero la ho fatto un bel pienozzo :p visto che il diesel cosa 0,758 contro i nostri 1.150 di media...
Io ho una nasona jtd 120cv serie 1 e non mi sono mai schiodato dai 15 \ 16,5 a parte i primi 5mila km che facevo il 9 :mecry2)
Adesso mi chiedo....il computer mi da il 22,6 al litro...è sballato il trip o quel diesel ha qualcosa di diverso?
La guida è sempre quella!!! :matto)

0.758.. :lingua) :lingua) :lingua)

da me costa 1.240.. :dead) :sadomaso) :mitra) :motz) :motz) :motz) :contract) :boid) :eek13) :all_coholic) :backb) :wall) :swear) :bonk) :splat) :splat) :splat) :splat)

cavolo che prezzaccio...mi sa che un sabato si e uno no mi farò un saltino a Livigno non appena arriva il mezzo...metto il minimo necessario per fare i 250 km arrivo li e faccio il super pieno, rientro con 2 vagoni di sigarete, profumi e quant altro senza iva e me magno pure 2 quintali di polenta taragna e pizzoccheri...il tutto praticamente a gratis grazie il megarisparmio diesel e altro!

facile che il diesel di lassù è ancora additivato per l' inverno rigido.
Il consumo potrebbe essere leggermente diverso, ma nulla di catastrofico

sai quanto costa la benza? da milano avete detto ke son 250km x arrivare?boiade metto 10 euro d benza col cruise a 90 all'ora devo fare i 20 al litro :asd) quasi quasi...ferra ci andiamo insieme :X)

Cavolo veramente...fatemi arrivare il mezzo, poi che so a metà giugno, mega pellegrinaggio a livigno con autobotte inclusa...se magna, se compra tutto senza iva, andiamo in pareggio grazie al risparmio diesel-benza, rimaniamo li una notte e la mattina dopo mega sciata stelvio...rientro, pieno e casa :26) :26)

già eheh, ah tra l'altro una tanicozza nel bagagliaio di benza so che fino ad un tot di litri si possono trasportare dato che io non fumo ammortizzo con altra benza ke quella la faccio fuori ke è una meraviglia :asd)