Diciamo basta all'inquinamento

secci":1kiroxpn ha detto:
recoaro sarebbe ancora il meno

temo che si riferisca all'acqua lete

c'è nessunnoooooooooooooooooooooooo

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ma quella nn è chiara e limpida.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) quella è povera di sodio :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ecco, peggio ancora, mica intenderà che sono un povero ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

secci":3deoarxr ha detto:
ecco, peggio ancora, mica intenderà che sono un povero ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ma come pensi male di me :mecry) mai pensato che tu sia un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

laika":bxll0h0t ha detto:
secci":bxll0h0t ha detto:

ma come pensi male di me :mecry) mai pensato che tu sia un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

non trattatemi male sergino eh? :evil:

ruspy":3tm1ehm1 ha detto:
laika":3tm1ehm1 ha detto:
secci":3tm1ehm1 ha detto:

non trattatemi male sergino eh? :evil:

MAI sergino è sergino :fluffle)

secci":17p0m60r ha detto:

ma xkè trai conclusioni che nn passerebbero mai nella testa di nessuno almeno nella mia e quella di laika posso assicurare.... pensa che sopra il nostro letto ci sei tu a mo di prottettore che veglia sulle nostre teste :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

147_tff_1975":1btf8es7 ha detto:
secci":1btf8es7 ha detto:

ma xkè trai conclusioni che nn passerebbero mai nella testa di nessuno almeno nella mia e quella di laika posso assicurare.... pensa che sopra il nostro letto ci sei tu a mo di prottettore che veglia sulle nostre teste :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

o signor!!! :schok) :schok) :schok)

siete presi un pò malino per mettere il seccino come protettore.... :asd) :asd)

147_tff_1975":jzswp0x1 ha detto:
ruspy":jzswp0x1 ha detto:
laika":jzswp0x1 ha detto:
Povera me che marito mi sono scelta :mecry) :mecry) :mecry)

ma allora vi sposate??

:asd) :asd)

l'intenzione e quella, ma nn adesso le finanze scarseggiano e quindi prima dobbiamo recuperare i crediti poi....

bello!!!!

verrò a vedervi! :OK)

ruspy":3hlq10ed ha detto:
147_tff_1975":3hlq10ed ha detto:
ruspy":3hlq10ed ha detto:
laika":3hlq10ed ha detto:

ma allora vi sposate??

l'intenzione e quella, ma nn adesso le finanze scarseggiano e quindi prima dobbiamo recuperare i crediti poi....

bello!!!!

ci sarà qualcosa di molto grande per quel giorno io e laika stiamo archittettando qualcosa di gigantesco....work in pogress...topo secret level: A+ NCA level 1 NASA
ACCESS TO THIS DOCUMENT REQUEST SIMULTANEUS ACCESS WITH 2 PERSON LEVEL 1NASA...

147_tff_1975":eyr9nefg ha detto:
ruspy":eyr9nefg ha detto:
147_tff_1975":eyr9nefg ha detto:
ruspy":eyr9nefg ha detto:
laika":eyr9nefg ha detto:

ma allora vi sposate??

bello!!!!

ci sarà qualcosa di molto grande per quel giorno io e laika stiamo archittettando qualcosa di gigantesco....work in pogress...topo secret level: A+ NCA level 1 NASA
ACCESS TO THIS DOCUMENT REQUEST SIMULTANEUS ACCESS WITH 2 PERSON LEVEL 1NASA...

:shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03)

che difficile compito pulirla ma qualcuno quel sporco lavoro deve pur farlo :elio)

ps
questi annunci matrimoniali mi piacciono attendo invito uffiiciale :asd) dai che si fa il paratone con 200 alfa :X)

squalettoge":3iir0pnh ha detto:
che diffiicle compito pulirla ma qualcuno uqel sporco lavoro deve pur farlo :elio)

ps
questi annunci matrimoniali mi piacciono attendo invito uffiiciale :asd) dai che si fa il paraotne con 200 alfa :X)

state calmi che deve passare ancora un bel pò di tempo ora siamo in fase di stesura progetto...