Dicerie...

Può capitare che i dischi freno si ovalizzano e che quindi in frenata in "manubrio" vibri notevolmente... questo è un difetto effettivamente riscontrato da molti. I pezzi dalla plancia non si staccano assolutamente.

Per i rumorini non credo che ci sia un'auto che non ne abbia (dipende anche se la lasci tanto al sole, fuori al freddo, a sbalzi termici in generale).
Ma di pezzi che sistaccano non mi sembra proprio!
(Neanche la Trabant ne perdeva :lol: )

Per lo sterzo penso che sia uno dei pregi di quest'auto, se vibra è perchè ci sono dei problemi alle ruote o ai freni come per tutte le macchine.
Se qualcuno ti ha detto che il MANUBRIO vibra, si riferiva alla bicicletta che magari aveva sul tetto.... :asd)

L'insonorizzazione è buona, personalemte sento di più le ruote (ho le Firestone di serie....) che il motore.

Per la 149 chissà per ora non si sa di preciso quando uscirà.....

Per il resto.... i gusti sono gusti ......

.... a me la 147 piace molto :love)

Ciao :) :) :) :)

Pingu":4kjlf4r5 ha detto:
Salve alfisti!!!
come va???

volevo chiedervi alcuni pareri sulla 147 visto che volevo acquistarne 1!

1) ho sentito dire che dopo pochi km comincia a perdere pezzi sulla plancia... e che il manubrio vibra notevolmente... è vero??

2) conviene comprare ora una 147 anche se molto probabilmente con il nuovo anno uscirà la 149 che l'andrà a sostituire??

vi ringrazio a priori per la vostra disponibilità.

a presto
Ciao, se vuoi sentire i rumori sali su una punto e sentirai che concerto. La :147) non si perde niente per strada e non vibra nulla a meno che nn ti diverti a centrare i marciapiedi con i cerchi in lega :elio) . Personalmente ho solo un rumore fastidioso che dovro' risolvere:sul pave' sembra che nel baule ci stiano ballando tutti i bulloni di questa Terra.....

E' vero, è sbagliato generalizzare ma l'ho detto solo perchè in questo modo sa che è molto probabile che capitino questi "inconvenienti".....

Beh dicerie..mi presenti le persone che te le hanno raccontate..? ;) così magari cambiano idea..mai avuto scricchiolii in quasi 6 anni..x il motore non faccio testo.. :asd)

Pingu":382zi2b5 ha detto:
Salve alfisti!!!
come va???

volevo chiedervi alcuni pareri sulla 147 visto che volevo acquistarne 1!

1) ho sentito dire che dopo pochi km comincia a perdere pezzi sulla plancia... e che il manubrio vibra notevolmente... è vero??

Certo che in giro c'è gente che farebbe bene a cambiare spacciatore :asd) :asd) :asd)