Diavolo di un avatar!

rossouno_147_16V

Nuovo Alfista
16 Agosto 2005
88
0
6
a Roma dal Salento
Scusatemi lo so che è una sciocchezza ma non riesco a venirne a capo: come si inserisce l'avatar? Dalla maschera di controllo del profilo non c'è niente che possa essermi d'aiuto! Mi starò rinco[...]endo ma non c'è niente per metterci l'avatar se non il link ad un sito web esterno. Help.
 
devi andarti a cerare o nei siti degli avatar oppure un immagine che hai tu delle dimensioni richieste...

caricarla in file manager se non sbaglio e poi fare copia e incolla del link che ti viene fuori nello spazio apposito del tuo profilo... se ci sono riuscita io...ci riesci pure tu...!
 
Monikaus":2p8z638a ha detto:
devi andarti a cerare o nei siti degli avatar oppure un immagine che hai tu delle dimensioni richieste...
Fin qui ci siamo.

[/quote]caricarla in file manager...![/quote]
è qui che non va. Mi dice che l'upload è consentito ai soci.

Ma poi non dovrei, come da istruzioni, trovare tutto nella gestione del profilo??? Lì mi dice solo che posso cancellare o mantenere l'immagine corrente. Quale?

anyway tanx!
 
nooo..impossibile...se l'upload è onsentito solo ai soci allora non pui caricare neanche le foto...assurdo...

allora ripartiamo...hai trovato sta foto...si

salvala da qualche parte nel computer...

fai sfoglia in file manager e poi copia il link nel profilo...

mi risulta che non ci siano altre procedure

o no??

se proprio non ce la fai...

stafffff...aiutoooo!
 
Allora,si,il file manager è riservato ai soci del club.

Devi trovare un sito che ti permetta di caricare la foto che vuoi dal tuo HD.
Dopodichè copi il link della foto sul tuo profilo nella sede preposta e ti si dovrebbe caricare tutto :OK)
 
Capito!
Carico l'immagine che mi sono preparato su un sito (uno mio evidentemente) e inserisco nel mio profilo il link su cui deve puntare la pagina quando posto qualcosa... Insomma, ora ci provo.
Grazie.
ciao
 
Si per prima cosa ho letto le FAQ e tutto il resto.
Ora funziona. Evidentemente il web server non mi digeriva ieri. Oggi ho seguito la stessa procedura ed ha funzionato.

Vai a sapè...

Grazie a tutti cmq! :OK)
 
rossouno_147_16V":f8gy33iz ha detto:
Si per prima cosa ho letto le FAQ e tutto il resto.
Ora funziona. Evidentemente il web server non mi digeriva ieri. Oggi ho seguito la stessa procedura ed ha funzionato.

Vai a sapè...

Grazie a tutti cmq! :OK)

:OK) bello l'avatar
 
rossouno_147_16V":1ioz0s6f ha detto:
Si per prima cosa ho letto le FAQ e tutto il resto.
Ora funziona.
mi sa che non funziona... lo hai messo su un sito web che non consente link da siti esterni....
 
mezzostordito":24azafv6 ha detto:
giangirm":24azafv6 ha detto:
rossouno_147_16V":24azafv6 ha detto:
Si per prima cosa ho letto le FAQ e tutto il resto.
Ora funziona.
mi sa che non funziona... lo hai messo su un sito web che non consente link da siti esterni....
ma io lo vedo benissimo
forxse ci sei andato sopra e hai fatto mostra immagine ?
Ah, non si vede nemmeno il tuo :p
 
giangirm":1dmxp8ds ha detto:
mezzostordito":1dmxp8ds ha detto:
giangirm":1dmxp8ds ha detto:
rossouno_147_16V":1dmxp8ds ha detto:
Si per prima cosa ho letto le FAQ e tutto il resto.
Ora funziona.
mi sa che non funziona... lo hai messo su un sito web che non consente link da siti esterni....
ma io lo vedo benissimo
forxse ci sei andato sopra e hai fatto mostra immagine ?
Ah, non si vede nemmeno il tuo :p
a ecco...no ma io lo vedo normalmente...ma tu hai explorer?
 
Top