diatribe mac vs pc vs iphone

quoto lele e fratz...

mi fate ridere che non volete fare 2 cavolate per rendere l'iphone migliore e poi magari avete i nokia con quella robaccia di symbiane e ci installate mille cavolate...che già è lento di suo peggio di windows...con tutti i programmi diventa inutilizzabile...
l'N95 è un aborto assurdo...la nokia è come la golf...continua a vendere ai soliti vecchi clienti... :shrug03)

mancio83":k1kyj93t ha detto:
quoto lele e fratz...

mi fate ridere che non volete fare 2 cavolate per rendere l'iphone migliore e poi magari avete i nokia con quella robaccia di symbiane e ci installate mille cavolate...che già è lento di suo peggio di windows...con tutti i programmi diventa inutilizzabile...
l'N95 è un aborto assurdo...la nokia è come la golf...continua a vendere ai soliti vecchi clienti... :shrug03)

Per me hai sbagliato paragone Mancio :)
VW innova, e parecchio. Nokia oltre a mettere interfacce sempre più incasinate, fotocamere con sempre più pixel non fa. Per me non è innovazione

Lo sapete che stiamo parlando di un accrocchio (il cellulare in genere) che serve per chiamare e mandare sms vero?
Bastano queste 2 funzioni ed il resto è inutile :ka)

P.S.Io con Nokia e symbian in particolare mi son sempre trovato bene, mai avuto nulla da ridire tranne che il mio caro N70 è lento da far schifo quando si apre la galleria.

Friendevil":10frq8jn ha detto:
Lo sapete che stiamo parlando di un accrocchio (il cellulare in genere) che serve per chiamare e mandare sms vero?
Bastano queste 2 funzioni ed il resto è inutile :ka)

per me un dispositivo che mi permetta di sentire la mia musica in alta qualità è più che un accrocchio di funzioni :)
Per ora non riuscirei a farne a meno

P.S.Io con Nokia e symbian in particolare mi son sempre trovato bene, mai avuto nulla da ridire tranne che il mio caro N70 è lento da far schifo quando si apre la galleria.

Anche io mi sono trovato bene con Nokia fino ad ora, però di Symbian ho avuto solo il 7650. Ora il 6233 ha il serie 40.
Il nuovo Symbian presente sui Nokia music edition è una porcata di prima categoria.
Consiglio di provarlo bene l'iphone, senza pregiudizi nè da una parte nè dall'altra.
Io usando anche semplicemente l'ipod touch, passando poi al mio nokia sento la mancanza di molte cose....purtroppo.

L'inutilità di questa polemica è che si creano 2 "schieramenti" contrapposti. Da una parte quelli che si sentono "fighi" perchè sono alternativi e mostrano di essere in grado di evitare questi prodotti, senza pensare che la gente ha gusti ed esigenze diverse in ogni cosa, dai cellulari alle auto. Nell'altro schieramento ci sono quelli che pensano che l'iPhone sia un dispositivo venuto direttamente dallo spazio :p
Personalmente cerco di mettermi nel mezzo, sperando che i concorrenti di Apple (Google Android in primis) sfornino dispositivi sempre migliori che non fanno altro che alimentare le idee. L'alternativa è ridursi al campo dei computer....dove con un OS al 90% non c'è stata innovazione su grande scala per anni.... :(

Mollan":1l84d0go ha detto:
per me un dispositivo che mi permetta di sentire la mia musica in alta qualità è più che un accrocchio di funzioni :)
Per ora non riuscirei a farne a meno

E' più che sufficiente il mio lettore mp3 della Sony :asd)

Anche io mi sono trovato bene con Nokia fino ad ora, però di Symbian ho avuto solo il 7650. Ora il 6233 ha il serie 40.
Il nuovo Symbian presente sui Nokia music edition è una porcata di prima categoria.

La serie 40 fa abbastanza cacare.
L'N95 è fatto con la plastica peggiore di questa terra.
Tanto per dire due cose di Nokia che non vanno.
Ma il 60 3rd Edition è ottimo, se lo conosci trovi tutto subito e se non lo conosci è molto intuitivo e moddabile. Se vedi il mio N70 ho il 30% in meno delle cose che davano di "serie".
Io ho giochicchiato un pò con l'iPhone di un mio amico (il 2G) e personalmente non mi sono trovato, ma dovrei averne uno per le mani per qualche giorno.
Di certo è che per me è troppo grande e con il touch non mi trovo bene come con i tasti

Mollan":1quey541 ha detto:
mancio83":1quey541 ha detto:
quoto lele e fratz...

Per me hai sbagliato paragone Mancio :)
VW innova, e parecchio. Nokia oltre a mettere interfacce sempre più incasinate, fotocamere con sempre più pixel non fa. Per me non è innovazione

oltre che peggiorare nel design e nelle plastiche...
si in effetti è molto peggio...forse come la lada... :rotolo)

popcorn.jpg

:asd)

---
Al netto di tutto mi sembra che manchi la "vera" domanda da fare, ossia se le millemila funzioni dell'imerda, integrato con millemila programmi (... finquando zio stevie è d'accordo :culo) ), valgano i millemila euro di costo.

A mio insindacabilissimo parere... assolutamente NO.

Così come non li valgono tutti gli altri smartphone, symcippa od altro.

Poi se uno vuol sputtanarsi caterve di soldi... fa benissimo... lo facevo anche io... una decina d'anni fa... chi glielo impedisce?

Ognuno butta via i soldi come preferisce! :OK)

PS ci ho fatto la tesi, sulle piattaforme mobili e symbian... quindi diciamo che ho una conoscenza "un attimino" più approfondita del 99,99% degli utilizzatori... eppure continuo a ritenerli soldi buttati.
l'unica vera funzione UTILE è il GPS (... basti dire che proprio nella mia uni ci fu una tesi innovativa a livello mondiale sull'individuazione locale dalle celle GSM... discussa la sessione prima della mia... :lol: ).

PS/2 francamente la storia degli MMS è una vergogna. Da qualsiasi parte la si guardi...

PS/3 san google, salvaci tu! :rotolo)

l'iphone 2g è americano... in america non li usano gli (inutili) mms... perciò non era "di serie"...però si installa un programma free e via...(l'ho installato ma cmq non li uso perchè non servono...)

Il discorso di Internik non fa una piega. :nod)

A conti fatti però il mio iPhone mi è costato meno di qualsiasi altro smartphone e dovendo proprio scegliere non ci ho pensato 2 volte, tutto qui. :asd)

mancio83":74uq3goo ha detto:
l'iphone 2g è americano... in america non li usano gli (inutili) mms... perciò non era "di serie"...però si installa un programma free e via...(l'ho installato ma cmq non li uso perchè non servono...)
bhè io mando praticamente tutti mms... :shrug03)

InterNik":151ujjp2 ha detto:
mancio83":151ujjp2 ha detto:

?? why?
li hai gratis? :rotolo)

mancio83":swbvyqio ha detto:
InterNik":swbvyqio ha detto:
mancio83":swbvyqio ha detto:

?? why?
Come fai a spedire le immagini dei gatti sennò? :rotolo)

InterNik":2elc1d41 ha detto:
mancio83":2elc1d41 ha detto:
InterNik":2elc1d41 ha detto:
mancio83":2elc1d41 ha detto:

?? why?
Come fai a spedire le immagini dei gatti sennò? :rotolo)
:sedia)