Diamo un voto alla nostra giornata!

7

sto sclerando a lavorare per due, ma ci riesco abbastanza bene,escludendo il fatto che arrivo a quest'ora e sono catatonica, ma sempre perchè sono soddisfatta di "farcela" mi tengo alta come voto alla giornata ;)

il 7 se lo merita proprio!

10 e lode per oggi.

giornata dolce e tranquilla e questa sera sorpresaaaaaa: i miei conigli da due sono diventati 8 :A) e i sei cuccioli sono davvero bellissimi :OK)

ce ne fossero giornate così! :clap)

Voto : 7 1/2 mi sono fatto un giretto a Verona a prendere le gomme invernali e sono passato a trovare un caro amico del forum! :D

Un 4/5 per questo periodo in generale,ho un sacco di problemi da risolvere e faccio fatica a tenermi calmo e nn mandare tutto e tutti a quel paese. :evil:

Qualche serata positiva,tipo venerdi' (mini raduno a Portogruaro).......disciamo un bel 7/8 :nod)

Ieri sera doveva essere una gran serata (cena in un locale dove si balla sui tavoli,solo noi eravamo in 26) ma visto l'epilogo nn posso dargli piu' di un 5-.

Mi fa pensare l'immaturita' di certe persone,nonostante abbiano superato abbondantemente la trentina.... :baby)

una Distinta Signora (meretrice infame ) con simpatico Trolley (pieno di dildo rocco dimension ) mi ha fatto rovinosamente cadere contro un palo di ferro provocandomi diverse escoriazioni...

Alchè rialzandomi cerco con lo sguardo la distinta signora (putrida giumenta soquarascia ) che nemmeno mi chiede se mi sono fatto male... alchè con la calma e pacatezza di questo mondo (cristando "ma almeno chiedere scusa" )

ero cosi' pacato che nessuno ha provato a ridere... erano tutti a testa bassa e non incrociavano gli occhi con i miei

ahi... mi fanno male pure le ginocchia :mecry)

10

giornata a Varano con Alfisti :A) meglio di così!!!
c'erano anche i Subaristi ma li ho visti poco :p

Oggi riesco cmq ad arrivare ad un 5- .....mi spiego :

Ieri sera tornando dalla a casa ho cominciato ad avvertire un malessere,sintomo di una gran bella indigestione di quelle potenti.
E' molto probabile che nn si tratti solo di quello,stamattina dopo essermi rotolato tutta la notte avevo 38 di febbre.......... :mecry)

Il lato positivo e' che mi riposo un paio di giorni,nn mi ricordo l'ultima volta che sono stato a letto per un motivo del genere......saran passati minimo 2 anni.....

Mav76":3521wt1x ha detto:

Ieri sera tornando dalla a casa ho cominciato ad avvertire un malessere,sintomo di una gran bella indigestione di quelle potenti.
E' molto probabile che nn si tratti solo di quello,stamattina dopo essermi rotolato tutta la notte avevo 38 di febbre.......... :mecry)

Il lato positivo e' che mi riposo un paio di giorni,nn mi ricordo l'ultima volta che sono stato a letto per un motivo del genere......saran passati minimo 2 anni.....

Virus intestinale influenzale bestiale buona guarigione e buon riposo :tired)

piermjet":29901953 ha detto:
Mav76":29901953 ha detto:

Virus intestinale influenzale bestiale

:nod) mi sa di si'

buona guarigione e buon riposo :tired)

10 anche oggi: Tillina ha portato una pagella spettacolo :) e Mauri un bel 24, sono orgogliosissima di entrambi :lol:

lavoro ok, buono nella media... giornata fresca ma soleggiata... che chiedere di più? ;)