diamo il sopranome all 159

Quando l'ho vista mezza scoperta dal conce una settimana prima della presentazione, girgia, larga , in alto...si vedevano solo gli occhi, se riuscissi ad allegare la fotoche dico io non avreste dubbi!!
 
147 JTA":20knk7dc ha detto:
Quando l'ho vista mezza scoperta dal conce una settimana prima della presentazione, girgia, larga , in alto...si vedevano solo gli occhi, se riuscissi ad allegare la fotoche dico io non avreste dubbi!!

e quindi quale sarebbe il tuo sopprannome
 
Non dimentichiamoci che SQUALO è un soprannome gia' usato per un'altra macchina...ben piu' anziana della 159.....
 
DS era il nome della vettura forse più strana e avanzata mai cotruita (per l'epoca in cui fu progettata (da u italiano)) ma il suo soprannome era proprio squalo: fianchi che si restringono dietro e bocca larga, motori da 1.9 fino a 2.3, brillante (non era un Alfa moa neanche voeva esserlo).
Una vettura inno alla tecnicca (tra le chicche fari direzionali come quelli strombazzati oggi, martinetti idraulici (inglobati nella carrozzeria) per alzare l'auto al posto del crick ecc.
La 159 messa al confronto con uno squalo (l'animale) non ha molto in comune:
Muso grosso, a volto al cotrario (stile old bmw), bolla enorme e larga occhi distanti
Almeno gli occhi del lupo ricordano le fessure dei fari della 159
:shrug03)
 
A me piace sia tigrona che panterona...... poi io per la mia ci aggiungo blu per il colore, ho messo un topic anche io, non avendo fantasia chiedevo un aiuto per il nome! :p

"Leonessa" fa così vomitare??? :vomito)
 
Facciamo esempi:

Glieri ho visto passare lo squalo...(mh..l'auto è donna! :asd) il soprannome pure!)

Glieri ho visto passare la musona... :scratch) mi da l'idea di qualcosa di brutto...

Glieri ho visto passare La Signora!! :sbav) :sbav) Bè rende...e se rende!!! :sarcastic)
 
Top