diamo 5 stelle alla 147 (bip bip cinture)

thranduil

Nuovo Alfista
11 Gennaio 2006
6,522
0
36
monza
come da titolo: è possibile mettere un cicalino che rompa i :ignore) finchè non vengono allacciate le cinture?

qualcuno lo ha fatto?

in teoria non mi sembra una cosa troppo difficile :sgrat)

si potrebbe fare in teoria... collegandolo al cablaggio della spia della cintura accesa.. :ka) , spero di non aver detto una cavolata, la parola ai più esperti :OK)

anche se non è una cosa primaria che installerei io... la cintura la metto sempre :OK) per abitudine oramai

La stilo e la grande punto ne sono dotate...ma sinceramente non lo ritengo un bip bip indispensabile..ce ne sono già altri che rompono le scatole :asd)

Piuttosto, imho andrebbe aggiunto (o ripristinato) qualcosa di più utile...regolazione lombare di serie, risalita cristalli da telecomando, indicatore temperatura olio motore, ecc ecc :nod)

Con la stilo di mio padre divento ***** a forza di bip bip, ogni volta che devo spostarla dal garage al cortile di casa :matto)

se avessimo il bip bip tutti a volerlo togliere :asd)

secondo me le cinture sono da mettere a prescindere dal bip bip, io le indosso ancora prima di accendere la macchina, anche se devo fare 300 metri per andare da mia zia

147jet":qr9za59w ha detto:
se avessimo il bip bip tutti a volerlo togliere :asd)

secondo me le cinture sono da mettere a prescindere dal bip bip, io le indosso ancora prima di accendere la macchina, anche se devo fare 300 metri per andare da mia zia

ma soprattutto PRENDI la nasona per andare a 300metri! :asd) :asd)

vedo che non sono l'unico maniaco :crepap)

PS: cinture sempre allacciate! :OK) anche DIETRO! e se c'è gente in macchina le faccio mettere, non ci sono ca... hemm, ragioni :boxe)

si ok io dicevo quando sposto la macchina in aree private...ovvio che appena si mette il naso su strade pubbliche la cintura è d'obbligo :nod) :nod)

prendere la macchina per fare appena 300mt? :?: che poltroni che siete :asd) ma con un benza in fondo si può anche fare...col mio naftone invece inquinerei il doppio e il motore patirebbe a forza di stop&go :sarcastic)