Steyux":3hmd1sig ha detto:Io le ho cambiate di persona alla mia 147 1.9jtd 115cv e ho comprato le 22mm. Sulla baia c'è un venditore che le vende per 8+3€ di spedizione. Ce le ho da 2000km e vanno una meraviglia
La culla non si tocca,togli le viti del cavallotto,fai saltare il ribattino e cambi il gommino,si fa' quel lavoro se si cambia la barra completa,1 ora 1 ora e mezza a gommino....Steyux":3d2p84nl ha detto:Io a casa ho una fossa, senza quella devi fare una fatica immane!! In pratica devi abbassare la culla del motore sganciando un po' di supporti, i braccetti inferiori e il centrale di scarico, se non l'hai mai fatto ci metti quasi una giornata intera (come me)
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Grande maCHo,lo stavo cercando,hai fatto prima :OK) :OK)°maCHo°":s6wdsyc5 ha detto:
:spin)romeo58":3d3rvdrr ha detto:Grande maCHo,lo stavo cercando,hai fatto prima :OK) :OK)°maCHo°":3d3rvdrr ha detto:
Non sei riuscito a???????????????Steyux":2de7aeva ha detto:Io non sono riuscito...
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Ciao se allenti la culla si sposta la convergenza,con un po' di manualita' si fa',vedi i post dietrofabrizio.russo1992":3f7qe3nr ha detto:Quindi dopo che stacco la barra stabilizzatrice ce da rifare la convergenza? Devo vedere bene il dafarsi.. anche perché non ho ne fosse ne ponte.
romeo58":21h4zepy ha detto:Ciao se allenti la culla si sposta la convergenza,con un po' di manualita' si fa',vedi i post dietrofabrizio.russo1992":21h4zepy ha detto:Quindi dopo che stacco la barra stabilizzatrice ce da rifare la convergenza? Devo vedere bene il dafarsi.. anche perché non ho ne fosse ne ponte.