Diagnosi alzavetri rotto! Pareri!!!

ma se cambi tutto te ne spendi la meta' e hai tutto il pezzo nuovo....che poi ti diro' 130 euro per fare un collage mi sembrano proprio tanti....

ma infatti non è detto che debba cambiare tutto, se riesce a recuperarmi il pezzo singolo spendo solo una manciata di euro e la mano d'oepra.

nicolupo":2e809iri ha detto:
Appena successo anche a me..ho visto mentre me lo smontava il carrozziere...il motorino pare fosse andato infatti sembrava morto completamente. 180 euro per cambiare il tutto, mi ha detto che costava 140 solo il pezzo..immagino cosa avrei speso se l'avessi lasciata in alfa.. :OK)
mi sa che ti ha fregato...io l'ho pagato 90€ il pezzo Rhiag

a me all'alfa mi hanno chiesto 140
ovviamente l'ho preso a 90 da un ricambista (che tra l'altro mi ha detto che la Rhaig è lo stesso che usa proprio l'Alfa)

ma xkè parli di ladrata ? Stiamo parlando di ricambi originali!

Tieni conto che a me personalmente, mi conviene farlo fare in alfa poiche ok il prezzo dei ricambi originali, ma è onestissimo in quanto a mano d'opera.
Che ci risparmio a pagarlo 65 euro cme fai tu di concorrenza, e portarlo da un carrozziere generico come quello di ieri che non mi fa neanche finire di parlare e mi spara 150 euro ?!?

non capisco cosa mi vuoi dire
la ladrata di cui parlo io sta nel fatto che all'Alfa mi hanno chiesto 140 per il pezzo,lo stesso pezzo mi hanno chiesto 90 da un ricambista
dici che 50€ di differenza non è una ladrata?

mbah

forse non mi sono psiegato.

Qua non si parla del solo costo del componente, tu lo puoi trovre anche a 10 euro, ma se poi per montarlo te ne chiedono 100, cosa risolvi ?!?
A me con 130/40 euro in alfa me lo cambiano e me lo montano se dovesse essere necessario, se il problema sono solo quelle clip, ha detto che me le procura lui, e me ne esco con qualche euro.

Borghese":1twicj0k ha detto:
forse non mi sono psiegato.

Qua non si parla del solo costo del componente, tu lo puoi trovre anche a 10 euro, ma se poi per montarlo te ne chiedono 100, cosa risolvi ?!?
A me con 130/40 euro in alfa me lo cambiano e me lo montano se dovesse essere necessario, se il problema sono solo quelle clip, ha detto che me le procura lui, e me ne esco con qualche euro.

Sai quanto si prende mio padre per montarlo???? 30 euro!!!! e 65 paghi l'alzavetro per un costo totale di 95 euro!! tu stai facendo un macello per una mezza sega di alzavetro...
Se poi li' avete i gioiellieri al posto dei carrozzieri non sò, ma parlando con colleghi di fuori a me non risulta boh!

Va bene, io per correttezza non continuo con l'argomento, visto che ho la macchina in carrozzeria Alfa e la ritiro lunedì mattina.

Ne riparliamo fattura alla mano!

Ritirata stamane la nasona dalla carrozzeria Alfa.
Pagato 170 euro, sostituito kit intero alzavetri, (motorino, guide, cavi e pattini)
sostituita opalina sportello che avevo letteralmente stracciato smontando il pannello