come da oggetto.. quanto sconto vi hanno fatto all'acquisto di una nuova vettura permutando un'usato (senza contarlo nello sconto)?
:grazie)
codicealpha":1fcrhipe ha detto:grazie.. ora vedo se riesco a capire quanto vale la tua alfa usata..
perchè dici tasso zero zero non è? paghi solo 200 euro di pratica, no?
Max 753":35arxvg2 ha detto::OK) Perchè non pensi ad una Km. 0....
La mia 147 Distinctive JTDm 16v 150Cv grigio stromboli interni pelle nera, sensori parcheggio Comfort Pack comandi auto radio sul volante da € 25.995,00 a 22.800,00 passaggio prop. compreso
codicealpha":2rg4fbnl ha detto:come da oggetto.. quanto sconto vi hanno fatto all'acquisto di una nuova vettura permutando un'usato (senza contarlo nello sconto)?
Saby46":2vbyri0l ha detto:codicealpha":2vbyri0l ha detto:come da oggetto.. quanto sconto vi hanno fatto all'acquisto di una nuova vettura permutando un'usato (senza contarlo nello sconto)?
Lo sconto che mi ha scritto sul foglio, escludendo la macchina è:
€ 2.774,00
quello che dici te, sarebbe la cifra che l'omino del conce ti scrive subito in calce all'ordine..........
Sarebbe la prima cifra che viene scalata dal valore dell'auto.........
Sì, perchè la seconda è quella della macchina.........okokok, ho fatto un ragionamento a voce alta per essere sicura di quel che ho scritto......
Sì, dunque.......
Mi hanno tolto, all'inizio:
€ 2.650,00
Poi dopo la diatriba della vernice, lo sconto è diventato di:
€ 2.774,00
Il totale della macchina è €22.950,00....credo.........Non ho i fogli alla mano......................... :ka) forse un po' di più dopo che ci ho messo il bose............. mah, senti controllo, e, domani te lo so ridi' cn certezza,
ok?
Deepboy":3hnhffkm ha detto:A quanto so io, il REALE tasso zero non esiste, è sempre qualcosina di più...ad esempio, io sui 15.000 euro in 36 mesi pago 700 euro in più, il tasso REALE è 4 virgola qualche cosa, quasi 5%, nonostante sul contratto ci sia la denominazione tasso zero.