Di ritorno dal Track Day -Monza-

mike1.9jtd

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2004
3,051
0
36
44
Bologna
www.paroleingiaccablu.it
Che giornata....sono a pezzi ma soddisfatto!!
Ho fatto il camera car, non ho tirato come un pazzo ma ho tanto sofferto la mancanza di 100 cv in più!!!

A voi com'è andata?? :OK)

Bellissima giornata e ottima organizzazione, direi. Oltretutto siamo riusciti a girare per un'ora intera, che a mio avviso è perfetto per prendere un po' di confidenza (si fa per dire) con la pista.
Mi sembra anche che tutti i partecipanti si siano comportati da persone responsabili :OK) .
Direi che si deve ASSOLUTAMENTE replicare :nod)
Unica nota dolente: certa gente con quelle :147) con la scritta GTA dietro che mi hanno umiliato a più riprese :asd) :asd) :asd)

Bye
Kis :mad2)

mike1.9jtd":iax41yfn ha detto:
non ho tirato come un pazzo ma ho tanto sofferto la mancanza di 100 cv in più!!!

Heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......
ma se usavi si e no 56cv !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Muovitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Schiaccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e soprattutto non si sta' in mezzo in traiettoria a 50km/h all'Ascariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Xanto.net":26hyvxsp ha detto:
mike1.9jtd":26hyvxsp ha detto:
non ho tirato come un pazzo ma ho tanto sofferto la mancanza di 100 cv in più!!!

Heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......
ma se usavi si e no 56cv !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Muovitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Schiaccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e soprattutto non si sta' in mezzo in traiettoria a 50km/h all'Ascariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
hai ragione santuzzo ma avevo dei problemi tecnici di camera car, vedremo come sono venute le riprese, abbiamo visto di quelle scodate da paura!! :jaw)

:asd) :asd)

Mi sono divertito come un bambino.. Slego ancora un pochino la bimba e poi mi diverto veramente..

che bello... 200m.... 180m.... giù il freno..... 50m... Scala, 4,3,2.... Filo di Gas.. freno... gas... sempre più giù... 3, 4,5.... Wroooommmmmmmmm......

leleshtommy.JPG

:lol: :lol: :lol:
bella lì mike! tutto bene? poi mi fai vedere come sta la scritta :)

vedrò di stupirvi anche stavolta eh... datemi un po' di tempo!
c'è molto materiale da lavorare :)

ho visto il tuo camera car mike... solo che probabilmente tu non hai idea di cosa è venuto vero? vediamo vediamo che si può fare :elio)

saluti a tutti :)

lope":jqpvrsct ha detto:

ho visto il tuo camera car mike... solo che probabilmente tu non hai idea di cosa è venuto vero? vediamo vediamo che si può fare :elio)

mha guarda l'ho visto li pper li dal monitor della camera fermo ai box e non mi pareva male....dimmi se da occhio clinico abbiamo del materiale valido per un montaggio di quelli seri con colonna sonora e altro perchè, sinceramente, una cosa del genere mi piacerebbe vedere alla fine sempre che ci sia il temppo per farla...al limite la proiettiamo al pranzo di natale 2005 :asd)

mike1.9jtd":20nuc8tl ha detto:
lope":20nuc8tl ha detto:

mha guarda l'ho visto li pper li dal monitor della camera fermo ai box e non mi pareva male....dimmi se da occhio clinico abbiamo del materiale valido per un montaggio di quelli seri con colonna sonora e altro perchè, sinceramente, una cosa del genere mi piacerebbe vedere alla fine sempre che ci sia il temppo per farla...al limite la proiettiamo al pranzo di natale 2005 :asd)

Ma si anche a quello del 2006 :lol:

mike1.9jtd":v3g31xkf ha detto:

ci si può lavorare :)

ho fatto un messaggio per dare un'anteprima delle prime foto ricordo dei vari partecipanti, l'ho messa qui in offtopic