Di ritorno da capodanno sulla neve con sorpresa...

GT3.2":3gdhsumo ha detto:
Quadrifoglio oro":3gdhsumo ha detto:
A proposito, io sono salito con una tavola da snow e gli sci da carving (170 cm),tu sei riuscito a far passare gli sci con i relativi attacchi attraverso l'apposito buco del sedile posteriore? io non ci sono riuscito e ho abbattuto un sedile..mi sa che il buco va bene giusto per sci da fondo.. :ka)

io un paio di sci da discesa (anche "carving") nel tunnel dietro il bracciolo ci entra comodamente. L'unico accorgimento è che devi infilarlo con gli attacchi disposti verticalmente, e poi una volta dentro girarlo di 90 gradi (in pratica mentre lo infili gli sci restano piatti, poi li ruoti mettendoli verticali). Al massimo smadonni un po se lo sci è particolarmente lungo (io con 1.75 non ho problemi).

Una volta ci ho messo anche un secondo paio nel tunnel, faticando molto ma riuscendoci mettendo uno sci alla volta (con qualche contorsione) e poi agganciandoli una volta dentro il tunnel

Grazie del consiglio, caricando il tutto alle sette del mattino non ci avevo perso più di tanto.....
:sleep)

Ragazzi che spettacolo la Gt con i 18 nella neve! Cmq spero sia riuscito a far rientrare il danno nella minikasko, :OK) max solidarietà e max incazzatura con i vandali maleducati ed irrispettosi delle cose altrui :mad2)

Io riesco ad andare in snowboard in tre, con tre tavole e bagagli con il GT!!! Ok ci vuole un po' di pazienza e abilità alla Houdinì, ma abbattendo 1/3 di sedile posterioore a sx e stipando bene,ci sta tutto come per incanto!
Gran macchina non c'è che dire :love)