di quanto abbassarla?

Nuvola Grigia":yb1c7si0 ha detto:
A maggior ragione se la usi tutti i giorni cerca di trovare un compromesso:
-35, -40 mm va più che bene
Anche se non è rasoterra ma l'assetto è fatto bene, ti diverti lo stesso e hai un buon impatto estetico;
Se non vuoi spendere molti soldi evita a questo punto di farlo, se metti solo le molle ( :nono) ) credi che poi non dovrai ricomprare degli ammortizzatori nuovi?

quoto in pieno. solo con le molle li vai a disfare gli ammortizzatori. li fai lavorare male. falli almeno ritarare!

Eric Draven":exmxfz5e ha detto:

Un assetto completo da Cappelli quanto può venire a costare per la 147? mi pare che loro ritarino gli ammortizzatori originali e sostituiscano le molle originali con alcune di più sportive, mi sbaglio?
Quanto tempo occorre perchè facciano tutto il lavoro? non sono della zona :shrug03)

Ok mi avete convinto!! assetto completo molle e ammortizzatori :nod) ora però ho bisogno di altri chiarimenti scusate :p in cosa consiste la ritaratura degli ammortizzatori? :ka) inoltre con gli ammortizzatori ritarati servono molle specifiche?

confort?? con -50 anche un sassolino lo senti contanto che monto cerchi da 17 canale 8.... anche se ho l'omologazione per i 18 con questo assetto non ci provo nemmeno a montarli....

io sto aspettando l'omologazione per i 18", dite che mi conviene con un -35cm metterci anche i tamponi per non rischiare di arrivare "a pacco"?