di quanto abbassarla?

Il Barbiere 147

Nuovo Alfista
26 Febbraio 2008
1,071
0
36
37
Suzzara
ciao ragazzi volevo rendere la mia nasona u po meno suv ma per cambiare molle e ammortizzatori mi hanno chiesto 1000 euri!! :?: quindi opterei per cambiare solo le molle, ho intenzione di prendere delle eibach ma non so di quanto devo abbassarla... avete qualche consiglio?

PS: pensavo ad un -50 o un -70
PPS: da tenere conto che sto aspettando il nulla osta per i 18"

Non mi stuferò mai di ripeterlo...

MAI molle senza ammortizzatori!!! :KO)

Auguri a girare con -70mm comunque..

lo so ma f**a 1000 euro per un assetto sono troppi!! io la macchina la uso tutti i giorni mica devo fare le gare, il mio è solo un fattore estetico più che pratico!!

in primisi... se metti solo le molle con gli ammo originali li fai lavorare sempre a fine corsa quindi lavorano male e spaccano facilmente (oltre ad ammortizzare male)...

quindi vai di ammo + molle... magari prendi come ammo dei ritarati come i cappelli che ne parlan tutti bene... dovrebbero venire ben meno di 1000 euro

Cmq -70mm mi pare una follia a meno che non ci giri solo in pista... già -50 è tantissimo (per la mia città veramente troppo)

Abbassarla massimo tra i 30/35 non di più,ho visto proprio oggi in strada una :inocchio) assettatissima ma penso al primo dosso lasciava l'auto direttamente là,però fai ritarare i tuoi non mettere le molle sugli originali,in questo modo spenderesti sui 500/600€,purtroppo un assetto completo nuova si aggira sempre sugli 800/900/1.000€ :OK)

nasona sport":1p3g7854 ha detto:
era bassissima la 47 che hai visto stamattina?non era nessuno del forum?

Non sò se è qualcuno del forum,ho messo il topic in avvistamenti :OK) ,comunque era tremendamente bassa,mai vista una così,io ho l'assetto ma una cosa normale quella un'esagerazione :OK)

A maggior ragione se la usi tutti i giorni cerca di trovare un compromesso:
-35, -40 mm va più che bene
Anche se non è rasoterra ma l'assetto è fatto bene, ti diverti lo stesso e hai un buon impatto estetico;
Se non vuoi spendere molti soldi evita a questo punto di farlo, se metti solo le molle ( :nono) ) credi che poi non dovrai ricomprare degli ammortizzatori nuovi?